Samsung note edge

Pubblicità
Praticamente il il mio cellulare quando lo carico si riscalda tanto, penso che si normale quando si usa ricarica rapida. Ma anche quando lo uso un po tanto si riscalda tantissimo. Puo daneggiare il mio cellulare.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Precisamente che cellulare sarebbe? Samsung note edge detto così non esiste...
Comunque è normale che i telefoni scaldino, poi per vari motivi certi lo fanno più di altri

Chiudere il forum!?

Bisogna vedere se surriscalda il SoC oppure la batteria. Dovresti installare CPU-Z e controllare la voce (schermata) "Thermal" dove ci sono le singole voci inerenti a tutto l'hardware partendo dal SoC, batteria, Ram ecc.

In ogni caso sia il SoC, sia la batteria, possono resistere a temperature "elevate". Proprio la batteria (a parte il Note 7) una buona batteria, può reggere a temperature fino a 70° (gradi) interni. Guada da te il seguente screenshot...:

e6707eab8a2f2d54723dd84d87fa8c57.jpg

Importante è, non usare il Device mentre è in carica, altrimenti la batteria perderà rapidamente autonomia con il passare dei giorni/mesi, oltre al rischio di possibili esplosioni, possibili esplosioni che aumentano proprio quando è in carica e viene usato.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro