Samsung? No grazie...

Pubblicità

marcoware

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, premesso che, 3 anni fa circa ho acquistato un samsung 32 pollici lcd e devo dire che è stata una delusione totale il dgt è penoso, il telecomando alcune volte non funziona anche se il led lampeggia ', l'audio fà schifo ed ora che ho iniziato ad usare le cuffie a volta anche togliendo lo spinotto rimane in modalità cuffiei...nsomma all'epoca ho buttato 1100 euri per fortuna che c'era il fuori tutto di unieuro:asd:
Ora vorrei acquistare una nuova tv, budget 800 euro e sono indeciso se prendere un 37\40\42 pollici, il divano si trova a 4 metri circa che mi consigliate?
Inoltre non sò se prendere un lcd o plasma (consumi alti) la tv è accesa circa 7 ore al giorno e la uso anche come monitor per pc.
Comunque vorrei un consiglio su dimensioni marca e modello da acquistare SAMSUNG? NO GRAZIE...

Salve a tutti, premesso che, 3 anni fa circa ho acquistato un samsung 32 pollici lcd e devo dire che è stata una delusione totale il dgt è penoso, il telecomando alcune volte non funziona anche se il led lampeggia ', l'audio fà schifo ed ora che ho iniziato ad usare le cuffie a volta anche togliendo lo spinotto rimane in modalità cuffiei...nsomma all'epoca ho buttato 1100 euri per fortuna che c'era il fuori tutto di unieuro:asd:
Ora vorrei acquistare una nuova tv, budget 800 euro e sono indeciso se prendere un 37\40\42 pollici, il divano si trova a 4 metri circa che mi consigliate?
Inoltre non sò se prendere un lcd o plasma (consumi alti) la tv è accesa circa 7 ore al giorno e la uso anche come monitor per pc.
Comunque vorrei un consiglio su dimensioni marca e modello da acquistare SAMSUNG? NO GRAZIE...

Cioa,
che modello é?

Senza difendere samsung,
purtroppo l'audio delle tv fa cag.are a prescindere.
Il dvb in che senso è penoso?Per la sintonizzazione dei canali? Per la lentezza?
Purtroppo il dvb che montavano 3 anni fa non è velocissimo, anche ione ho uno.
Mentre con un tv dello scorso anno,stessa serie è molto piu veloce.
PEr il telecomando, è vero non è reattivo.

I consumi alti del plasma non sono proprio un problema, perche il consumo dipende molto dalla luminosita e dall'immagine che stai guardando.
Mediamente siamo come gli lcd , forse qualcosina in piu.

Imho il vero problema è che vuoi usarlo come monitor.
Rischieresti per l'effetto burn.

Con il pc giochi e basta?

Il modello è LE32R53BD, il digitale è penoso perchè 1)non posso aggiornare i canali ovvero li trova ma non li salva quindi sono costretto a cancellarli tutti e fare la ricerca ex novo 2)quando la tv cerca un aggiornamento blocca tutte le funzioni del telecomando eccetto l'audio 3) rispetto ad un panasonic o LG le immagini sono in differita.
Per quanto riguarda l'uso del pc è solo per internet cad o comunque immaggini abbastanza statiche:(
Hai qualcosa da consigliarmi?:ok:

Il modello è LE32R53BD, il digitale è penoso perchè 1)non posso aggiornare i canali ovvero li trova ma non li salva quindi sono costretto a cancellarli tutti e fare la ricerca ex novo 2)quando la tv cerca un aggiornamento blocca tutte le funzioni del telecomando eccetto l'audio 3) rispetto ad un panasonic o LG le immagini sono in differita.
Per quanto riguarda l'uso del pc è solo per internet cad o comunque immaggini abbastanza statiche:(
Hai qualcosa da consigliarmi?:ok:

Mah,
a questo punto prenderei un lcd.

Vedi bluray?Giochi qualche volta?

Con 800 euro non esce proprio il miglior 42 pollici.

sicuramente non ci gioco x i blue-ray forse un giorno...
pensavi ad un HD ?
se evito di usarci il pc magari andiamo su un plasma,
di quest'ultimo quale mi consiglieresti?
Grazie Marco

Marco Ascolta
Non dare importanza a quello che ti è capitato.
Può capitare di incappare in prodotti difettosi, magari dai problemi da te esposti bastava un aggiornamento Software.
A me in passato è capitato un autoradio Pioneer che alla fine mi sono arreso e ho letteralmente buttato...e sai cosa sono subito andato a comprare ..un altro Pioneer che funziona tutt'ora alla grandissima..
Cmq Se puoi arrivare a 42 da quella dimensione facendo il bilancio dei pregi e difetti, e sopratutto considerando che non devi giocarci conviene un plasma x tante ragioni che sarebbe lungo spiegarti.

Ci sono solo tre produttori al mondo di pannelli al plasma: Samsung, Panasonic, LG... I primi 2 sono un gradino più in alto.
Gli altri produttori di TV al plasma acquistano i pannelli in genere da samsung(anche sony) e Panasonic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro