Salve a tutti, premesso che, 3 anni fa circa ho acquistato un samsung 32 pollici lcd e devo dire che è stata una delusione totale il dgt è penoso, il telecomando alcune volte non funziona anche se il led lampeggia ', l'audio fà schifo ed ora che ho iniziato ad usare le cuffie a volta anche togliendo lo spinotto rimane in modalità cuffiei...nsomma all'epoca ho buttato 1100 euri per fortuna che c'era il fuori tutto di unieuro:asd:
Ora vorrei acquistare una nuova tv, budget 800 euro e sono indeciso se prendere un 37\40\42 pollici, il divano si trova a 4 metri circa che mi consigliate?
Inoltre non sò se prendere un lcd o plasma (consumi alti) la tv è accesa circa 7 ore al giorno e la uso anche come monitor per pc.
Comunque vorrei un consiglio su dimensioni marca e modello da acquistare SAMSUNG? NO GRAZIE...
Ora vorrei acquistare una nuova tv, budget 800 euro e sono indeciso se prendere un 37\40\42 pollici, il divano si trova a 4 metri circa che mi consigliate?
Inoltre non sò se prendere un lcd o plasma (consumi alti) la tv è accesa circa 7 ore al giorno e la uso anche come monitor per pc.
Comunque vorrei un consiglio su dimensioni marca e modello da acquistare SAMSUNG? NO GRAZIE...