Samsung Magican 4 secure erase come fare?

Pubblicità

Kla1990

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come faccio ad eseguire il secure erase al mio SSD 830 tramite il software Magican 4 dato che sul ssd ho installato anche l SO?
Devo installare il programma su un altro pc e attaccare Ssd tramite usb?

Come faccio ad eseguire il secure erase al mio SSD 830 tramite il software Magican 4 dato che sul ssd ho installato anche l SO?
Devo installare il programma su un altro pc e attaccare Ssd tramite usb?
Niente di tutto ciò, con Magician 4.0 è comodissimo, basta una penna usb o un cd/dvd (a scelta). Apri Magician, nel menu a sinistra scegli "Secure Erase", vedrai che ci sono due opzioni: creare una penna usb avviabile oppure un cd/dvd. Scegli quello che preferisci, poi una volta creata la penna o il disco, non dovrai far altro che avviare il pc da questo supporto: da lì potrai fare il secure erase.

Niente di tutto ciò, con Magician 4.0 è comodissimo, basta una penna usb o un cd/dvd (a scelta). Apri Magician, nel menu a sinistra scegli "Secure Erase", vedrai che ci sono due opzioni: creare una penna usb avviabile oppure un cd/dvd. Scegli quello che preferisci, poi una volta creata la penna o il disco, non dovrai far altro che avviare il pc da questo supporto: da lì potrai fare il secure erase.

Perfetto! Grazie mille! Peccato non ci sia il supporto in italiano!

Ma perche il mio VAIO non mi fa partire PC dal CD/ USB che ho creato con Samsung Magican???? se imposto il BIOS dando priorità a CD/USB (ho provato entrambi i modi) mi da "OPERATING SYSTEM NOT FOUND" :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro