PROBLEMA samsung m3 2tb non riconosciuto

Clacla87

Nuovo Utente
5
0
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo da un paio di mesi un hd esterno samsung m3 da 2tb che uso con il mio macbook pro 13 2015 retina da 128, lo uso con archiviazione principale in quanto con 128 del mbp ci faccio ben poco. Bene arrivo al problema, ieri l'hd mi é caduto da un altezza di meno di 30 cm e da quel momento non viene più visto dal mio macbook pro, il led di alimentazione si accende poi si sentono dei bip appena udibili poi nulla, come se non esistesse, rimane acceso il led di alimentazione ma niente. aiutatemi vi prego. Avevo tutti i miei file li dentro. Grazie in anticipo.:inchino:
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Avevo tutti i miei file li dentro. Grazie in anticipo.:inchino:

Sempre sempre sempre fare un backup!

Potrebbe essersi danneggiato in naniera grave quindi, se vuoi avere speranza di recuperare i dati e l ritieni molto importanti, devi affidare il disco ad una ditta di recupero dati. L'hdd era acceso quando ti è caduto?
@michael chiklis ti spiegherà meglio coò che può essere successo.
 

Clacla87

Nuovo Utente
5
0
Sempre sempre sempre fare un backup!

Potrebbe essersi danneggiato in naniera grave quindi, se vuoi avere speranza di recuperare i dati e l ritieni molto importanti, devi affidare il disco ad una ditta di recupero dati. L'hdd era acceso quando ti è caduto?
@michael chiklis ti spiegherà meglio coò che può essere successo.
No era spento. I backup li faccio solo che ora sn fuori in vacanza e ci metto i video girati con la gopro. Quindi gli ultimi file nei backup non ci sono.
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Sicuramente le testine si saranno danneggiate, purtroppo in questi casi bisogna rivolgersi per forza in camera bianca per poter recuperare i dati.
Il problema in questo caso non è risolvibile con fai da te.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
No era spento. I backup li faccio solo che ora sn fuori in vacanza e ci metto i video girati con la gopro. Quindi gli ultimi file nei backup non ci sono.

Ok, quindi sarebbero solo gli ultimi filmati. Come ti ha detto michael però, non puoi risolvere da solo. Mi dispiace.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili