Samsung i8910 Omnia HD

Pubblicità
Ciao. Visto che a breve acquisterò questo smartphone spero non ti dispiaccia se ti pongo qualche domanda. :)

1. Come ti trovi con lo schermo nella visione di video/film anche piuttosto pesanti?
  2. Come si comporta nella riproduzione di musica? Le cuffie come sono?
  3. Per quanto riguarda il comparto applicazioni e giochi cosa mi puoi dire?
  4. Riguardo alle foto e alla registrazione di video in HD, anche in ambienti bui, come si comporta?
  5. Hai avuto modo di installare il nuovo firmware? Se si hai notato miglioramenti?
  6. Hai provato a navigare con il terminale? Se si come ti è sembrato?
  7. La registrazione dell'audio è così scadente?

Per ora non me ne vengono in mente altre. Grazie in anticipo. :lol:

Ciao. Visto che a breve acquisterò questo smartphone spero non ti dispiaccia se ti pongo qualche domanda. :)

1. Come ti trovi con lo schermo nella visione di video/film anche piuttosto pesanti?
  4. Riguardo alle foto e alla registrazione di video in HD, anche in ambienti bui, come si comporta?
  5. Hai avuto modo di installare il nuovo firmware? Se si hai notato miglioramenti?

Devo rispondere proprio a tutte o posso saltarne qualcuna?? :D

Allora inizio subito col dirti che tra pregi e (difetti) al momento non ce' nulla di meglio! Come ben sai lo schermo e di tipo capacitivo a omoled vetro antigraffio 3.7 ' tipo 16.9 quindi i film foto ecc si vedono da dio!
Per la musica trovo che la qualita' in generale sia buona meglio con gli auricolari anche se personalmente non li sopporto perche' non mi stanno nell'orecchio nel senso che dopo un po escono , ma penso sia dovuto alla mia coformazione dell'orecchio:cav:.
Giochi e applicazioni, molte applicazioni e giochi per symbiam girano ma ovviamente non sono a doc per questo phone come ben sai questo cel oltre ad avere un proce che gira oltre i 600 mhz ha un gpu dedicata alla grafica quindi fino a che gli sviluppatori non faranno qualche applicazione mirata non potremmo apprezzare il terminale , (conta che e' appena uscito)
Foto ottime in tutte le condizioni come i video , tranne quelli a 720p che peccano x qualche scatto di troppo e di una leggere asincronia tra video e audio (mono in hd :() ma apprezzabilissimo (io sono pignolissimo :sisi:) comunque nulla di preoccupante risolvibile con un nuovo firmware ufficiale che dovrebbe uscire a breve .
Sulla rete e' veloce con il browser pre installato e con quel display non avrai problemi a visualizzare e trovare qualcosa ma piu' veloce con opera :asd:.
Questa domanda non me l'hai fatta ma ti rispondo lo stesso , il gps va da dio ti dico solo che dentro l' azienda dove lavoro a fixato in 8 secondi :chupachup
Che dirti io mi trovo benissimo e con un uso intensivo (wifi,gps,chiamate,foto e filmati) arrivo a 2 giorni di autonomia (batteria 1500mah!!!) ce' chi si lamenta per questo ma trovo che sia un buon compromesso visto la potenza del terminale e tutte le cose che fa , poi ognuno ha le proprie esigenze . Rimane un incognita pero', si spera che la samsung supporti costantemente questo terminale con aggiornamenti e softwware , se si non potra che migliorare :sisi:
ciao

ho visto una recensione in cui fanno notare che i video a 1280x720 vanno a scatti....Si spera che il bug venga risolto con un nuovo firmware....:(

Ciao a tutti, siccome sto valutando l'acquisto di uno smartphone che userei anche come navigatore, volevo sapere se l'omnia HD supporta Tomtom, igo e altri o funziona solo con GoogleMaps a pagamento?
Grazie anticipatamente a tutti.

Ciao a tutti, siccome sto valutando l'acquisto di uno smartphone che userei anche come navigatore, volevo sapere se l'omnia HD supporta Tomtom, igo e altri o funziona solo con GoogleMaps a pagamento?
Grazie anticipatamente a tutti.

Certo funziona con tutti i nav io per ora sto usando sygic che va benissimo perche' il route 66 preinstallato e' a pagamento :S

quindi posso installarci qualsiasi software senza rischiare che l'antenna GPS interna non venga riconosciuta come accade con altri smartphone con GPS. Ok grazie. E secondo voi qual'è il migliore come semplicità di utilizzo e fluidità?

quindi posso installarci qualsiasi software senza rischiare che l'antenna GPS interna non venga riconosciuta come accade con altri smartphone con GPS. Ok grazie. E secondo voi qual'è il migliore come semplicità di utilizzo e fluidità?

Io con ssygic mi trovo benissimo tra l'altro il fix e' velocissimo , e chiaro che route 66 ha tutto edifici in 3d ecc ecc ma bisogna aspetttare :asd:.......

Perfetto, se per "aspettare" intendi 1/2 minuti mi va pure bene, se è + di 2 minuti andrò di ssygic.
Visto che ne siete già in possesso, sapete dirmi se il wi-fi come va? è veloce, semplice da impostare o no?
Mio zio ha un i900 e impostare la connessione di rete per lui è stato un bel casotto e si è ritrovato persino a pagare.
Grazie mille

certi programmi, tipo il TOM TOM non riconoscono il GPS interno dei Nokia FP2....Secondo me quindi può capitare anche con l'OMNIA HD....:(

Pubblicità
Pubblicità