freeangel74
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Visto che a breve acquisterò questo smartphone spero non ti dispiaccia se ti pongo qualche domanda. :)
Per ora non me ne vengono in mente altre. Grazie in anticipo. :lol:
- Come ti trovi con lo schermo nella visione di video/film anche piuttosto pesanti?
- Come si comporta nella riproduzione di musica? Le cuffie come sono?
- Per quanto riguarda il comparto applicazioni e giochi cosa mi puoi dire?
- Riguardo alle foto e alla registrazione di video in HD, anche in ambienti bui, come si comporta?
- Hai avuto modo di installare il nuovo firmware? Se si hai notato miglioramenti?
- Hai provato a navigare con il terminale? Se si come ti è sembrato?
- La registrazione dell'audio è così scadente?
Ciao. Visto che a breve acquisterò questo smartphone spero non ti dispiaccia se ti pongo qualche domanda. :)
- Come ti trovi con lo schermo nella visione di video/film anche piuttosto pesanti?
- Come si comporta nella riproduzione di musica? Le cuffie come sono?
- Per quanto riguarda il comparto applicazioni e giochi cosa mi puoi dire?
- Riguardo alle foto e alla registrazione di video in HD, anche in ambienti bui, come si comporta?
- Hai avuto modo di installare il nuovo firmware? Se si hai notato miglioramenti?
- Hai provato a navigare con il terminale? Se si come ti è sembrato?
- La registrazione dell'audio è così scadente?
Per ora non me ne vengono in mente altre. Grazie in anticipo. :lol:
Ciao a tutti, siccome sto valutando l'acquisto di uno smartphone che userei anche come navigatore, volevo sapere se l'omnia HD supporta Tomtom, igo e altri o funziona solo con GoogleMaps a pagamento?
Grazie anticipatamente a tutti.
Certo funziona con tutti i nav io per ora sto usando sygic che va benissimo perche' il route 66 preinstallato e' a pagamento :S
quindi posso installarci qualsiasi software senza rischiare che l'antenna GPS interna non venga riconosciuta come accade con altri smartphone con GPS. Ok grazie. E secondo voi qual'è il migliore come semplicità di utilizzo e fluidità?
quindi posso installarci qualsiasi software senza rischiare che l'antenna GPS interna non venga riconosciuta come accade con altri smartphone con GPS. Ok grazie. E secondo voi qual'è il migliore come semplicità di utilizzo e fluidità?
IL mio BISOGNA ASPETTARE non era riferito al tempo di fix dei satelliti ..... :D
IL mio BISOGNA ASPETTARE non era riferito al tempo di fix dei satelliti ..... :D