DOMANDA Samsung galaxy S22 vs Pixel 7

Pubblicità
Se stiamo paragonando un S22 con un pixel 7 pro, vince quest'ultimo a mani basse, fotocamera migliore, display migliore e tanto altro. L's22 costasse 150 euro in meno sarebbe un buon telefono ma al prezzo attuale può rimanere sulla scaffale, non li vale proprio, come un po tutti i samsung, belli si per carità, ma troppo cari.
Adesso non esageriamo.

ma sbaglio o il Pixel 7 Pro ha 1500 nit (picco)
mentre il s22 liscio ha picco di 1300 nit leggendo in rete (1750 nit solo per s22 Ultra e il Plus)

ma allora sono confuso

No, hai ragione tu, 7 pro ha un picco nits più alto.

In realtà anche pixel 7 liscio ma in quel caso la differenza è minore (1400 vs 1300).

Adesso non esageriamo.

A parte l'affermazione finale, non mi sembra esagerato: tra s22 e pixel 7 pro la scelta è quasi automatica se non si cerca un compatto.

Ho avuto samsumg per tutta la vita, s5, s5 neo, s6, s7, s9 plus, s20 ultra, li conosco bene, negli ultimi anni mamma Samsung ha toccato il fondo, da quando hanno reso le loro confezioni scarne senza nulla dentro manco un carica batterie e un paio di stupide cuffiette obbligandoti quindi a comprarle a parte, a fronte però di spese importanti perché parliamo di telefoni sopra le 1000 euro. Prezzi aumentati e confezioni ridotte. Very nice 😎

No, hai ragione tu, 7 pro ha un picco nits più alto.

In realtà anche pixel 7 liscio ma in quel caso la differenza è minore (1400 vs 1300).

A parte l'affermazione finale, non mi sembra esagerato: tra s22 e pixel 7 pro la scelta è quasi automatica se non si cerca un compatto.
Pixel 7 Pro e' meglio in certe cose e peggio in altre.

Ho avuto samsumg per tutta la vita, s5, s5 neo, s6, s7, s9 plus, s20 ultra, li conosco bene, negli ultimi anni mamma Samsung ha toccato il fondo, da quando hanno reso le loro confezioni scarne senza nulla dentro manco un carica batterie e un paio di stupide cuffiette obbligandoti quindi a comprarle a parte, a fronte però di spese importanti perché parliamo di telefoni sopra le 1000 euro. Prezzi aumentati e confezioni ridotte. Very nice 😎

Che te ne fai dell'ennesimo caricatore. Di quelli Samsung ne avro' 5.

se facessero che le batterie durassero almeno 1 giorno anche dopo 1 anno o poco più, andrebbe bene anche 5v 2A, se facessero.. *Giovanni meme*

Quello vale per i cinesi. Nei Samsung la ricarica e' sempre la stessa medesima. Identico discorso per Apple. Uno dei motivi percui entrambi non mettono piu' il caricatore in scatola.

Ecco, bel telefono, per lo meno costava il giusto.
Ora immagina di spendere 1200 euro per un s23 ultra nuovo, aprila scatola e non c'è nulla, solo il device, ti devi compare a parte tutto, caricatore e cuffiette. A me girerebbero a trottola, ed è stato questo il motivo per cui samsumg i miei soldi non li ha più visti. Quando spendi certe cifre a mio avviso certe cose non sono ammissibili.

Se hai piu' di 1200 euro da spendere, comprare 20 euro di caricatore credo non sia un problema. Se sei gia' cliente Samsung ancora di meno, perche' il caricatore lo hai gia' da prima. Le buds in certe offerte te le regalano quando compri il telefono.

Cattura.webp

Se hai piu' di 1200 euro da spendere, comprare 20 euro di caricatore credo non sia un problema. Se sei gia' cliente Samsung ancora di meno, perche' il caricatore lo hai gia' da prima. Le buds in certe offerte te le regalano quando compri il telefono.

Visualizza allegato 456686
Peccato che nelle pseudo offerte che mette samsumg con le buds incluse il prezzo del device è gonfiato a dismisura.
Tutto ancora più bellissimo 🙃
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi va precisato che un caricatore nel sito samsumg costa 50 euro
Caricabatterie Super Fast Charging (45W)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro