DOMANDA Samsung galaxy S22 vs Pixel 7

Pubblicità

Hypnotic

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Ciao ragazzi.

Sono combattuto tra queste due scelte
Galaxy s22 = 570€
Pixel7 + buds pro = 585€

Qualcuno ha avuto modo di provarli, feedback anche riguardo assitenza post vendita

Ciao ragazzi.

Sono combattuto tra queste due scelte
Galaxy s22 = 570€
Pixel7 + buds pro = 585€

Qualcuno ha avuto modo di provarli, feedback anche riguardo assitenza post vendita
Io prenderei pixel 7 + buds pro. Assistenza e ottima per entrambi. Samsumg a mio avviso è sovraprezzato ( da sempre).

io ho preso l's22, sotto i 600 ci sta tutto.

avevo provato il pixel 6 e non mi era piaciuto, schermo tendente al giallo e interfaccia (specialmente la home) non personalizzabile come dovrebbe essere in un android. (a meno di non cambiare launcher, ma mi sembrò ridicolo doverlo fare su un pixel).

Anche io prenderei pixel 7. Come detto lo schermo magari non è al livelli del Samsung, ma s22 normale monta exynos ed è riferito più a chi cerca un compatto.

Se non cerchi un compatto e non ti frega dei 120hz, considerato che ti danno anche le cuffie e il vantaggio autonomia, direi pixel 7.

Anche perché ormai s23 è uscito ed è migliore del 22.

Ho preso il bundle pixel 7. Speriamo bene. L'unico "problema" è la vendita da amazon germania. Spero non ci siano difetti

Grazie dei consigli

Pixel 7 90hz vs s22 120hz? Oppure altro da segnalare?

In generale i Pixel costano un meno della concorrenza iPhone e Samsung, ma per l’appunto risparmiano un po’ sullo schermo (tranne forse il pro che è un pannello diverso), con picchi di luminosità leggermente inferiori, come anche angoli e calibrazione de bianco (specie sulla serie a).

Intendiamoci è comunque un ottimo schermo ma non ai livelli di Samsung o iPhone su certe cose, che però costano di più.
Inoltre pixel ha altri vantaggi come il sistema operativo pulito, la processazione lato fotocamere…

Ma interessandomi solo il Pro
quindi pixel 7 Pro vs samsung vedo:

pixel densità pixel (gioco di parole) 513 ppi
s22 e s23 densità pixel 422 ppi

sia pixel pro che s22 120hz

Diciamo che non importa quello, ma la luminosità anche all'aperto e se il display del 7 Pro esente da difetti segnalabili
tanto ha 120hz come coi s22 e s23

Se stiamo paragonando un S22 con un pixel 7 pro, vince quest'ultimo a mani basse, fotocamera migliore, display migliore e tanto altro. L's22 costasse 150 euro in meno sarebbe un buon telefono ma al prezzo attuale può rimanere sulla scaffale, non li vale proprio, come un po tutti i samsung, belli si per carità, ma troppo cari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro