Samsung Galaxy S advance.

Pubblicità

Itachi Uchiha

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho un galaxy S advance e volevo sapere se si può aggiornare ufficialmente il SO alla versione Jelly Bean. Sono alla 2.3.6 di Gingerbread.

certo che si può
dopo averlo fatto fai un ripristino del sistema però, per evitare bug e problemi dopo l' aggiornamento

Come lo aggiorno pero ? Perche ho fatto.direttamente la ricerca degli aggiornamenti sia dal telefono che da kies ma non li rileva

Controlla di avere la batteria ben carica e ritenta, altrimenti prima di ritentare se puoi (occhio al backup) fai reset di fabbrica e ritenta sempre a batteria carica. Se anche così non funziona riposta.

Io eviterei di fare l'aggiornamento alla 4.1.2. Al S Advance di mio fratello ha portato più problemi che benefici.
Per l'esasperazione gli ho messo la Cyanogenmod 10.2 basata su Android 4.3.1. Tutta un altra storia :sisi:

Se il tuo terminale non è più in garanzia consiglio caldamente di procedere così :sisi:
Per il backup, oltre ad EasyBackup, c'è l'ottima app Helium.

Ci sono novità: Ho attaccato il telefono al pc e tramite Kies ha rilevato un aggiornamento firmware. Credo sia questo. Per sicurezza sto facendo un backup con lo stesso software(Kies).

Ci sono novità: Ho attaccato il telefono al pc e tramite Kies ha rilevato un aggiornamento firmware. Credo sia questo. Per sicurezza sto facendo un backup con lo stesso software(Kies).

Ok ma tieni presente le cose dette da @Francomoh che ha segnalato problemi con questo aggiornamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro