DOMANDA Samsung Galaxy A70: posso portarlo nelle Filippine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, ho un semplice Samsung Galaxy A70 e vorrei sapere se portandolo nelle Filippine, potrei telefonarci mettendo una loro SIM card. Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao, ho un semplice Samsung Galaxy A70 e vorrei sapere se portandolo nelle Filippine, potrei telefonarci mettendo una loro SIM card. Grazie

Ciao per telefonare ci telefoni, abbinandoci una loro promozione telefonica! Se mai è con l'utilizzo di internet che, se non vengono utilizzate le stesse bande, si farà difficoltà ad avere una navigazione ottimale....
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Sei sicuro di questo, circa Internet? Ti ringrazio.
Scusami se io non ci capisco nulla, ma leggo che ci sono queste bande nelle Filippine:

LTE frequency bands for 4G
4G, also known as fourth generation wireless mobile telecommunications technology, provides ultra-broadband internet access for mobile devices. In the Philippines, telcos operate in Band 28 (700 MHz), Band 5 (850 MHz), Band 3 (1800 MHz), and Band 1 (2100 MHz) to offer 4G services nationwide.


2G capabilities

GSM 900, GSM 1800
3G capabilities

UMTS 850, UMTS 900, UMTS 2100
4G capabilities

LTE 850, LTE 1800, LTE 2100
5G capabilities

5G 3500 (78)
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao! Guarda, per toglierti ogni dubbio, ti lascio il link di un sito dove ti fa vedere la compatibilità del tuo Galaxy A70 in base alle bande presenti nelle Filippine...!
L'importante è che acquisti una SIM del posto, così da assicurarti la linea telefonica e la connessione....migliore...!
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
A dire il vero non ci ho capito nulla, ma non perchè non sia ben fatto, ma perchè non ci capisco nulla e per questo avevo fatto questo post con quel link. Quindi ancora non capisco se Internet mi funionerà e se funzionerà, se sarà molto lento o no. Ma .. grazie ugualmente.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
A dire il vero non ci ho capito nulla, ma non perchè non sia ben fatto, ma perchè non ci capisco nulla e per questo avevo fatto questo post con quel link. Quindi ancora non capisco se Internet mi funionerà e se funzionerà, se sarà molto lento o no. Ma .. grazie ugualmente.

Allora, nell'elenco indicano le varie Bande (tipo 850, 1800 ecc...) compatibili in base al tipo di connettività (2G, 3G o 4G).
Quelle barrate in rosso sono ovviamente quelle non presenti (o non compatibili) , poi se scorri in basso, c'è anche un'elenco delle bande compatibili in base all'operatore che puoi trovare nelle Filippine...!

In pratica la compatibilità c'è, ovviamente devi (come ripeto) affidarti ad una SIM locale per poter avere la miglior connettività possibile.
Il miglior operatore sembrerebbe essere "Globe" con il quale prendi benone anche il 4G con le maggiori bande disponibili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili