Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non va messo un profilo ICC di un altro sample, è peggiorativo.Salve, il profilo colori di rtings consigliate di metterlo o non cambia niente? Attualmente sono ancora con le impostazioni di default
se vuoi togliere del tutto0 il fickering devi attivare la funzione di VRR controlSera a tutti, vorrei sapere se è normale avere un po' di flickering attivando il vrr nelle impostazioni del monitor tramite osd? C'è qualche soluzione o anche se lo disattivo non mi crea problemi? Grazie
perf le zone buie devi attivare l'HDR, questi monitor si utilizzano in HDR e non più in SDRCiao @crimescene
Finalmente mi è arrivato il monitor e ho potuto utilizzarlo, in confronto al mio IPS la differenza è davvero tanta.
Al momento ho provato a cercare i settaggi che visivamente mi piacevano di più usando i tuoi consigli, e il monitor è migliorato rispetto alle opzioni di default.
In game peró non mi sono trovato per niente bene nelle zone molto buie (non riuscivo quasi a vedere niente) finché non ho impostato “dettagli ombre” a 5 ma ancora è veramente scuro nelle zone buie, quali altre impostazioni potrei provare per migliorare la situazione?
Inoltre ancora non ho attivato HDR, sicuramente per l’utilizzo casual (video, film e navigazione) dovrebbe essere meglio di SDR.
Samsung Odyssey OLED G6 (S27DG602) (LS27DG600SUXEN) (m.2024)Scusate ma LS27DG600SUXEN è lo stesso monitor?
scusami Bat, per cui deduco che parliamo dello stesso monitor... ? https://www.samsung.com/it/monitors...-g60sd-27-inch-360hz-oled-qhd-ls27dg600suxen/
sì, io mi affido sempre al mio database (che aggiorno in modo sistematico) che mi dice questo:deduco che parliamo dello stesso monitor... ?
la disattivazione e la riattivazione dell'HDR è una cosa piuttosto comeune anche abbastanza normaleCiao @crimescene,
Sto riscontrando, con il G6, un problema quando faccio alt tab mentre gioco lo schermo diventa nero per qualche secondo e in alto a sx comprare DP (HDR).
Quale può essere il problema?
DSC attiva, normale in 2560x1440p @360hz HDR su dp1.4, ci vorrebbe una porta dp 2.1 con più bandwidth (e quindi DSC disattivata) per non vedere quella schermata nera.Ciao @crimescene,
Sto riscontrando, con il G6, un problema quando faccio alt tab mentre gioco lo schermo diventa nero per qualche secondo e in alto a sx comprare DP (HDR).
Quale può essere il problema?
meglioi usare hdmi 2.1È normale che diventa nero?
Con il vecchio IPS non succedeva
Inoltre attualmente sto usando DP 1.2, volevo cambiarlo quale mi consigli tra DP 1,4 e HDMI 2.1? Ci sono differenze?