Samsung 960BF. Ma li ha i tasti?

Pubblicità

max1850

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve!
Ma il suddetto monitor li ha i tasti? Oppure bisogna settare tutto tramite software?
Se si usa solo il software è un guaio per chi lavora con Linux o altri OS diversi dal Windows!

Ciao
Max!

Come pensavo!
Ma come (e dico come) si fa a fare un monitor senza tasti??? :toccato:
Certo che alle stranezze non c'è mai fine!!! :lol:
Sembra concepibile dover usare ogni volta dei programmi per settarlo?
E se una persona ogni giorno prima gioca, poi si vede un film e poi naviga in internet allora è la fine!!! :eek:

Grazie
Max!

L'autoregolazione la fà ogni volta all'accensione..

Ma tutti i settaggi a cui siamo abituati.. li puoi fare solo con il sw...

Toby ha detto:
L'autoregolazione la fà ogni volta all'accensione..

Ma tutti i settaggi a cui siamo abituati.. li puoi fare solo con il sw...

Grazie delle info! :biglaugh:
Sto morendo dal ridere :lol: ..sono 2 ore che ci penso e ancora mi viene da ridere :lol:

Ciao
Max! :lol:

max1850 ha detto:
Grazie delle info! :biglaugh:
Sto morendo dal ridere :lol: ..sono 2 ore che ci penso e ancora mi viene da ridere :lol:

Ciao
Max! :lol:

sono parecchi i monitor samsung .... compreso il 970p ( e mi sembra anche il 930 )

certo è un po una "palla" ma l hanno fatto per contenere i costi e vendere monitor con qualita un gradino sopra la concorrenza (nella stessa fascia di prezzo
x esempio il 970p lo si trova sulle 450 euro........ l eizo 1910 che monta lo stesso pannello (anzi ,con un overdrive meno performante ... costa 600)

la regolazione software non è poi cosi nefanda..... alla fine, funziona ne piu ne meno come la regolazione dei colori tramite osd

certo per chi usa SO diversi da winzoz e mac..... è un po una rogna.. anche se eistono software alternativi

Collegamento

Il monitor samsung l'ho collegato con DVI-I a VGA su scheda ATI 4650 HD se cambio cavetto utilizzando DVI-D a DVI-D dovrei passare da analogico a digitale guadagnando qualità vero? Mettendo questo cavo il monitor non funziona perchè?

Pubblicità
Pubblicità