samsung 940bw Problema appena comprato

Pubblicità

JackCarver88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho acquistato un samsung 940bw widescreen, appena acceso ecco che noto 2 Pixel rotti e altri 2 piccolissimi quasi invisibili:cav: . Cosa faccio melo faccio sostituire al negozio? c'è il rischio che incappi in un'altro che ne abbia anche di più? pe favore aiutatemi...:(

Se le tue informazioni sono corrette, fattelo sostituire...
Peggio non può andarti... Al massimo ne becchi altri 4 e te lo fai cambiare di nuovo...

P.s. Certo che sei stato proprio sfig ato...... :(

è si pultroppo, guarda caso lo preso io quello con i pixel rotti, l'importante è che melo cambiano e che quello cambiato sia sano.

ho chiamato il commesso del negozio e mi ha detto che "be bisogna vedere bene come sono messi, come sono, se si vedono" rischio che non melo cambia? cavolo lo pagato 269€ e ora mi devo tenere i pixel difettosi? che cavolo però. Se mi faccio sentire un po alterato pensate che possa cambiarmelo? x favore aiutatemi.

ragazzi melo ha sostituito dopo un bel battibecco, vengo a casa lo provo e ... sempre 4 pixel difettosi tra cui questa volta uno nero quasi al centro dello schermo:cry: . Cosa faccio melo tengo cosi? o devo rimandare la ? MA ESISTE UN LCD SENZA PIXEL DIFETTOSI? ne dubito. MI SONO PROPRIO ROTTO DI QUESTI PIXEL DIFETTOSI:mad:

JackCarver88 ha detto:
ragazzi melo ha sostituito dopo un bel battibecco, vengo a casa lo provo e ... sempre 4 pixel difettosi tra cui questa volta uno nero quasi al centro dello schermo:cry: . Cosa faccio melo tengo cosi? o devo rimandare la ? MA ESISTE UN LCD SENZA PIXEL DIFETTOSI? ne dubito. MI SONO PROPRIO ROTTO DI QUESTI PIXEL DIFETTOSI:mad:

:shock: :shock: ma sei proprio sfi-ga-to !!!! ma non puoi aprirlo e fartelo accendere li cosi controlli sul posto se è ok !

visto che tel ha sostituito una volta....... riprova la seconda :doh:

questa non è s**** è che li fanno con i piedi sti monitor, ormai è da tanto tempo che ci sono gli lcd e ancora non hanno risolto il problema di questi pixel. Uno compra un tv da 50 pollici da 5000€ e va a ritrovarsi dei pixel difettosi è scandaloso. Scusate ma sono incavolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro