Samsung 940bf a 270 euro, è 1 affare??

Pubblicità
Toby ha detto:
Non hai elementi validi per sostenerlo...:sisi:
se solo fosse rimasto quel post di 2-3 mesi fa :P .... cmq in sostanza c'era un modello nuovo (2-3 mesi fa) di samsung (e non mi ricordo quele) che si era rotto a parecchie persone appena accesso .... sta gente se lo era fatta sostituire ... e indovinate un po' .. anche quello che gli avevano mandato come sostituzione aveva lo stesso identico problema ... :doh:

Forse era il 260BF .. o qualkosa del genere ... cmq potete chiedere anche a Sonny .. anche lui l' aveva letto ...

ViSK ha detto:
se solo fosse imasto quel post di 2 mesi fa :P .... cmq in sostanza c'era un modello nuovo (2-3 mesi fa) di samsung (e non mi ricordo quele) che si era rotto a parecchie persone appena accesso .... sta gente se lo era fatta sostituire ... e indovinate un po' .. anche quello che gli avevano mandato come sostituzione aveva lo stesso identico problema ... :doh:

Si trattava del Samsung SM 960 bf

Alcuni modelli presentavano difetti di visualizzazione in alcune circostanze, non si erano "rotti".

Personalmente ne ho montato uno che tuttora risulta perfetto...:asd:

ViSK ha detto:
se solo fosse rimasto quel post di 2-3 mesi fa :P .... cmq in sostanza c'era un modello nuovo (2-3 mesi fa) di samsung (e non mi ricordo quele) che si era rotto a parecchie persone appena accesso .... sta gente se lo era fatta sostituire ... e indovinate un po' .. anche quello che gli avevano mandato come sostituzione aveva lo stesso identico problema ... :doh:

Forse era il 260BF .. o qualkosa del genere ... cmq potete chiedere anche a Sonny .. anche lui l' aveva letto ...
Penso che esista anche la funzione cerca su questo forum:)

CosasNostras ha detto:
Penso che esista anche la funzione cerca su questo forum:)

:doh::doh::doh:

:cav::cav::cav:

:muro::muro::muro:

Se avessi provato a guardare anche per un 5 sec quello che stai dicendo ... :doh: ... i piu' vecchio Post rimansti sono di fine luglio :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro