jajuka83
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 57
Salve, ho trovato in un negozio (in realtà lo ho visto sul listino del sito e non ancora di persona) il suddetto monitor da 19" lcd a 270 euro....:oogle:
su TrovaPrezzi e cercando in internet non sono riuscito a trovarlo a meno di 330 euro....:boh:
che dite? se è vero..è 1 affare?? :boh:
io possiedo ancora 1 attimo crt della Acer...e non ero intenzionato a cambiarlo prima di altri 2 annetti (perchè purtroppo le finanze sono quello che sono..:( ) o almeno finchè non si rompeva....ma se questo monitor di cui ho sentito parlare bene fino ad ora costasse veramente cosi poco..potrei cogliere la palla al balzo...:rolleyes:
Samsung 940BF
Pannello
Area visibile: 19"
Pxel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2 ms (GtG)
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16,2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS
Sync. Type: Separato H/V, Composito, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Consumi
Acceso: 38 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: interno
Certificazioni
CE / TCO ‘03
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 407,6 x 421,5 x 217
Senza base (mm): 407,6 x 335 x 65,4
Con imballo (mm): 495 x 476 x 150
Peso
Monitor: 4,8 Kg
Con imballo: 6,7 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Special Features
Eccezionale tempo di risposta (2ms), Dual Input, Funzione Magic Bright 2, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA), Magic Color, Magic Zone
L'uso che ne farei sarebbe principalmente giochi, internet, musica, guardarci ogni tanto qualche film...insomma niente video-editing o altre cose...
l'unica pecca pecca è forse l'angolo di visuale..(160°/160°) am alla fine ci devo stare davanti..e piu di 2 persone davanti al monitor non devo mettercele....
su TrovaPrezzi e cercando in internet non sono riuscito a trovarlo a meno di 330 euro....:boh:
che dite? se è vero..è 1 affare?? :boh:
io possiedo ancora 1 attimo crt della Acer...e non ero intenzionato a cambiarlo prima di altri 2 annetti (perchè purtroppo le finanze sono quello che sono..:( ) o almeno finchè non si rompeva....ma se questo monitor di cui ho sentito parlare bene fino ad ora costasse veramente cosi poco..potrei cogliere la palla al balzo...:rolleyes:
Samsung 940BF
Pannello
Area visibile: 19"
Pxel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2 ms (GtG)
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1280 x 1024
Colori - Massimo supportato
16,2 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS
Sync. Type: Separato H/V, Composito, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Consumi
Acceso: 38 Watts (Max.)
Sleep Mode: <1 Watts
Alimentatore: interno
Certificazioni
CE / TCO ‘03
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 407,6 x 421,5 x 217
Senza base (mm): 407,6 x 335 x 65,4
Con imballo (mm): 495 x 476 x 150
Peso
Monitor: 4,8 Kg
Con imballo: 6,7 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Special Features
Eccezionale tempo di risposta (2ms), Dual Input, Funzione Magic Bright 2, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA), Magic Color, Magic Zone
L'uso che ne farei sarebbe principalmente giochi, internet, musica, guardarci ogni tanto qualche film...insomma niente video-editing o altre cose...
l'unica pecca pecca è forse l'angolo di visuale..(160°/160°) am alla fine ci devo stare davanti..e piu di 2 persone davanti al monitor non devo mettercele....