Samsung 850 EVO da 1 Tb a circa 50 €

jacksp

Nuovo Utente
17
1
Ciao a tutti,

Ho appena scoperto sul sito dove ho spesso acquistato, che è in vendita il Samsung 850 EVO da 1 Tb a circa 50 €:

SSD 1TB Samsung 850 Pro [MZ-7KE1T0BW] - b**-****r

Sicuramente si tratta di un errore, ma io ne ho comunque acquistati due con Paypal, e ho pagato in tutto 107 €.

A buon intenditor.. :figo:

EDIT: A scanso di equivoci, allego screenshot dell'ordine e della transazione su Paypal.

Imgur

EDIT: Ora il prezzo è stato corretto.
 
Ultima modifica:

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Il prezzo è cambiato, ora è poco più di 480 €, cioè il prezzo giusto... Ti è andata bene, ma occhio che potrebbero bloccarti l'ordine, perché era evidente che il prezzo era sbagliato... Altri shop, in casi simili, hanno sospeso tutto, ti auguro che nel tuo caso non capiti lo stesso. :sisi:
 

jacksp

Nuovo Utente
17
1
Il prezzo è cambiato, ora è poco più di 480 €, cioè il prezzo giusto... Ti è andata bene, ma occhio che potrebbero bloccarti l'ordine, perché era evidente che il prezzo era sbagliato... Altri shop, in casi simili, hanno sospeso tutto, ti auguro che nel tuo caso non capiti lo stesso. :sisi:

Pur essendo palese l'errore, nelle condizioni d'acquisto è citata la possibilità di annullare l'ordine, ma non è specificato il caso di un prezzo errato, quindi teoricamente non dovrebbero poterlo annullare. E comunque, con tutti gli ordini che avranno ricevuto, annullando tutto dubito che ci farebbero una bella figura..

Speriamo in bene.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Controlla bene le politiche del sito perchè lui, così come altri eshop (amazon incluso), se cannano il prezzo possono annullarti l'ordine e ti chiedono se vuoi riordinare con il nuovo prezzo oppure no.

A te è andata comunque bene perchè ormai hai pagato con paypal e credo (non ne sono sicuro al 100%) che siano obbligati a darti la merce...un po' come quando nei supermercati trovi il cartellino sbagliato. Io giusto giusto un 6-8 mesi fa ho comprato da leroy merlin una lampada a led da 30W e l'ho pagata come una da 10W perchè c'era il prezzo sbagliato.

In conclusione, bel colpo!
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
se ti arrivano, complimenti!!
nel caso ne volessi vendere uno, be...non piu di 80€ e io te lo prendo volentieri! e considera che ci sto rimettendo:sisilui:
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Al 99% annullano l'ordine e ti danno un buono sconto per scusarsi.
 

reddo

Nuovo Utente
26
9
Con Paypal non sono obbligati a darti la merce, sono obbligati O a darti la merce O a restituirti i soldi, che imho al 99% è quello che faranno. Se poi sono seri, dato che era un errore evidente, ma pur sempre un LORO errore, ti potrebbero dare un buono dello stesso valore da spendere.
Loro trasformerebbero una gaffe in una bella figura e tu guadagneresti sempre 50 euro - che non e l'SSD ma meglio che niente... :P
 

jacksp

Nuovo Utente
17
1
Alla fine hanno annullato l'ordine per oggetto non disponibile. Immagino che se avessero veramente spedito gli ssd a tutti avrebbero chiuso il giorno dopo..
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ovvio, ma ti pare che siano così rincoglioniti? :D
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Beh, il prezzo lo avevano cannato. E comunque, dato che avevo acquistato spesso da loro in passato mi sarei aspettato almeno un buono.
Un amico si è visto rifiutare la garanzia di un ssd e per questo ha tentato l'acquisto, stessa risposta. Dimmi se è serietà questa...

Non si può parlare di opinioni sugli shop, è contro il regolamento. Ok che hanno cannato il prezzo, ma è un errore palese, è ovvio che non autorizzano l'ordine ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: serassone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili