Samsung 850 EVO da 1 Tb a circa 50 €

Pubblicità

jacksp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Ho appena scoperto sul sito dove ho spesso acquistato, che è in vendita il Samsung 850 EVO da 1 Tb a circa 50 €:

SSD 1TB Samsung 850 Pro [MZ-7KE1T0BW] - b**-****r

Sicuramente si tratta di un errore, ma io ne ho comunque acquistati due con Paypal, e ho pagato in tutto 107 €.

A buon intenditor.. :figo:

EDIT: A scanso di equivoci, allego screenshot dell'ordine e della transazione su Paypal.

Imgur

EDIT: Ora il prezzo è stato corretto.

Ultima modifica:
Il prezzo è cambiato, ora è poco più di 480 €, cioè il prezzo giusto... Ti è andata bene, ma occhio che potrebbero bloccarti l'ordine, perché era evidente che il prezzo era sbagliato... Altri shop, in casi simili, hanno sospeso tutto, ti auguro che nel tuo caso non capiti lo stesso. :sisi:

Il prezzo è cambiato, ora è poco più di 480 €, cioè il prezzo giusto... Ti è andata bene, ma occhio che potrebbero bloccarti l'ordine, perché era evidente che il prezzo era sbagliato... Altri shop, in casi simili, hanno sospeso tutto, ti auguro che nel tuo caso non capiti lo stesso. :sisi:

Pur essendo palese l'errore, nelle condizioni d'acquisto è citata la possibilità di annullare l'ordine, ma non è specificato il caso di un prezzo errato, quindi teoricamente non dovrebbero poterlo annullare. E comunque, con tutti gli ordini che avranno ricevuto, annullando tutto dubito che ci farebbero una bella figura..

Speriamo in bene.

Controlla bene le politiche del sito perchè lui, così come altri eshop (amazon incluso), se cannano il prezzo possono annullarti l'ordine e ti chiedono se vuoi riordinare con il nuovo prezzo oppure no.

A te è andata comunque bene perchè ormai hai pagato con paypal e credo (non ne sono sicuro al 100%) che siano obbligati a darti la merce...un po' come quando nei supermercati trovi il cartellino sbagliato. Io giusto giusto un 6-8 mesi fa ho comprato da leroy merlin una lampada a led da 30W e l'ho pagata come una da 10W perchè c'era il prezzo sbagliato.

In conclusione, bel colpo!

se ti arrivano, complimenti!!
nel caso ne volessi vendere uno, be...non piu di 80€ e io te lo prendo volentieri! e considera che ci sto rimettendo:sisilui:

Con Paypal non sono obbligati a darti la merce, sono obbligati O a darti la merce O a restituirti i soldi, che imho al 99% è quello che faranno. Se poi sono seri, dato che era un errore evidente, ma pur sempre un LORO errore, ti potrebbero dare un buono dello stesso valore da spendere.
Loro trasformerebbero una gaffe in una bella figura e tu guadagneresti sempre 50 euro - che non e l'SSD ma meglio che niente... :P

Alla fine hanno annullato l'ordine per oggetto non disponibile. Immagino che se avessero veramente spedito gli ssd a tutti avrebbero chiuso il giorno dopo..

Beh, il prezzo lo avevano cannato. E comunque, dato che avevo acquistato spesso da loro in passato mi sarei aspettato almeno un buono.
Un amico si è visto rifiutare la garanzia di un ssd e per questo ha tentato l'acquisto, stessa risposta. Dimmi se è serietà questa...

Non si può parlare di opinioni sugli shop, è contro il regolamento. Ok che hanno cannato il prezzo, ma è un errore palese, è ovvio che non autorizzano l'ordine ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro