samsung 710t o acer al1731 ???

Pubblicità
scaricati entrambi i driver poi credo che bisogha accenderlo gia con i cavi collegati....nel menu impostazioni a me sta ad auto e quando cerco di cambiare modalita nn mi funziona piu il software pivot...mo provo a mettere manual
 
ho trovato come fare....se attacchi entrambi i cavi windows ti rileva 2 monitor uno digitale e uno analogico....per cambiare da uno all'altro senza staccare ogni volta cavi basta andare alle impostazioni dello schermo e selezionare uno come monitor principale e delesezionare dall'altro l'opzione "estendi desktop su questo monitor"....questa operazione bisogna farla ogni volta si vuole passare da dig a anal e viceversa....credo di aver scoperto l'unico modo....se mi sbaglio e trovate il modo miglio o quello gisto fatemelo sapere...
 
Ho scelto ... ACER 1731 ... è una bomba ... devo provare però il discorso di attaccare entrambe i cavi video per vedere se cambia qualcosa ...
 
alexerrico ha detto:
ho trovato come fare....se attacchi entrambi i cavi windows ti rileva 2 monitor uno digitale e uno analogico....per cambiare da uno all'altro senza staccare ogni volta cavi basta andare alle impostazioni dello schermo e selezionare uno come monitor principale e delesezionare dall'altro l'opzione "estendi desktop su questo monitor"....questa operazione bisogna farla ogni volta si vuole passare da dig a anal e viceversa....credo di aver scoperto l'unico modo....se mi sbaglio e trovate il modo miglio o quello gisto fatemelo sapere...

Giarda basta ke attivi l'altro monitor analogico senza metterlo principale o estendere desktop...
Io bsta ke ce li ho tutti e due attivi e col tasto li cambio qunado voglio...piu' semplice di cosi....Senza tutti sti sbattimenti...
:aur:
 
>MrK< ha detto:
Giarda basta ke attivi l'altro monitor analogico senza metterlo principale o estendere desktop...
Io bsta ke ce li ho tutti e due attivi e col tasto li cambio qunado voglio...piu' semplice di cosi....Senza tutti sti sbattimenti...
:aur:

:boh: sentimaaaa ... quando consigli di usare l'uscita digitale e quando quella analogica ???
 
Problema Samsung 710t

Ciao a tutti ho da poco anch'io acquistato il Samsung 710t. Devo dire che è un buon monitor anche se da fissato gamer quale sono comunque notato un leggera scia, che ripeto, solo gli ossessionati dei giochi vedono-
Il problema è un altro: in fase di avvio a volte (quasi sempre) nella schermata della scheda madre nelle successive del post bios e di caricamento windows l'incriminato non visualizza correttamente l'immagine. Mi spiego meglio: in sostanza si vede uno sfarfallio continuo orizzontale bianco o di diversi colori che sinceramente non piace; il tutto sparisce magicamente quando visualizzo il dekstop e dopodiche' mai più problemi. Faccio presente che ho due partizioni con xp e non vorrei che il boot manager di xp creasse qualche problema. Io credo che possa dipendere dai driver della scheda video (ati :( radeon x800 pro), ho gia provato provato con i catalyst 5.2 e li ho installati in entrambe le partizioni, ma non ho avuto nessun riscontro. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto.
Saluti :)

Sistema:
Asus a8v deluxe, amd athlon 64 3500+, 1 gb ram infineon, ati radeon x800pro, Maxtor diamond 9 80 gb, Samsung 710t 17.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top