samsung 710t o acer al1731 ???

Pubblicità
ho risolto il problema della linea che disturbava in pes4...mettendo l'analogico si puo impostare il refresh a 72 hz....cmq se io collego entrambi i cavi al pc, sia quello digitale che quello analogico, quando voglio cambiare premendo il pulsante source dello schermo il monitor mi legge sempre quello digitale....come fare?

provalo per favore...ho notato anche che ogni volta che collego entrambi i cavi e cerco di cambiare modalità con il pulsante il software pivot nn funziona piu bene e devo reistallarlo...oggi ho provato doom 3 va da dio!!! anche a risoluzione 1024x768 nn nativa!!!
sto pensando ti tenere il monitor sempre con il cavo analogico perche mi consente di stare a 72 hz di refresh....ma sostanzialmente che migliorie porta il digitale?

io nn la vedo sta qualità cosi maggiore...dove si puo notare secondo te....ah dimenticavo sapete dove posso leggere se questo monitor ha effettivamente 12 ms di tempo di risposta?...ho letto le istruzioni i cd in dotazione ma nn dice nulla....sapete dirmi come fare? :muro:

Ultima modifica:
io avevo luminosità e contrasto a 50 e li ho messi a 30, poi con quell' aggeggio per modificare il colore devi vedere un pò te come mettere al meglio i parametri :D

io x vedere i film e giocare metto modo entertainmente e abbasso un po' la luminosita' ed e' xfetto, ogg ise ho tempo provo a montare tutt ie due i cavi :D

Allora io sono andato in impostazioni dal menu dello skermo, sorgente automatika e da li puoi scegliere sia auto ke manuale..Forse e' da li ke puoi cambiarla..
Io xro' ho attaccato il cavo vga col pc accesso e se metto la modalita' analogica mi rimane skermo nero..Prova un po' te se t elo cambia..

Ok tutto xfetto funziona lla grande..
Devi colelgare tutt ie due i cavi..Poi vai su proprieta' desktop e vai su (io avendo ati) visualizzazioni e attivi l'altr oskermo analogico e cosi puoi scegliere col pulsantino ke skermo usare..in realta' usi sempre quello ma lui e' kome se ne vedesse 2...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro