Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
come si vedono le immagini? nei giochi sono presenti scie? sono nitidi i caratteri a 1280x1024 lavorando in word?la visione dei filmati?
MAMMA MIA QUANTE DOMANDE!!!!!!!!!!! ;) sai com'e' , mi appresto a prendere un lcd samsung (forse il 913n) e vorrei sapere come va' questa "nuova" tecnologia di cui molti parlano male e tanti altri bene.............chissa'
Già io con questo CRT 17" sto per perdere la vista... Però per cambiare questo monitor che oltre al consumo e allo sforzo nn ha pecche devo perforza prendere un 17" 12ms per andare sul qualitativo... Ma costano un botto :oogle:
In un centro commerciale vicino a casa mia, offerta di Natale, lo fanno a 239,00 €. Il prezzo mi sembra buono, ma ormai non è un modello un po' vecchiotto? :boh:
Hai fatto un'ottima scelta te lo dice uno che già possiede un Samsung 710T(in più ha l'ingresso DVI) da quasi un'anno.
Ottimo sia nei giochi sia per l'intrattenimento di film dvd. Non ho mai scontrato effetti di ghosting e i film si vedono una meraviglia.
Ben fatto.....Ciao
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!