masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
Come vi sembra questo monitor???
meglio questo o un Samsung 226BW???
meglio questo o un Samsung 226BW???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello.. preferisco il mio 2032BW.. cmq puoi comprare tranquillo..
E' identico in tutto e per tutto.. la rex è la stessa, ma su un 22 pollici è più spalmata che su un 20.. in poche parole il numero di pixel per pollice sul 22 è inferiore..
A livello pratico non so quanto cambi, ma io con il mio 20 mi trovo bene in gaming.. si vede molto bene..
Ah ok..Sorry mi sono espresso male! (e quando mai) Parlavo della relazione xx32 contro xx6!
Ho notato una cosa sul 20" se devo leggere faccio un pelino di fatica e a volte mi ballano gli okki!
Ma per giocare è più ke ottimo!
Io a 1680 ho messo i caratteri a 120dpi ovvio.. altrimenti non si vede un tubo e diventi cieco a leggere.. :asd:Grazie per i consigli ma credo sia dovuto semplicemente alle dimensioni troppo ridotte e diverse ore di utilizzo!
Per la luminosità lo tengo sempre scuro, visto ke ci sono pure le selezioni rapide! Mi faccio abbagliare dai neon solo quando gioco!:asd:
Ottimo!!Meglio del 226BW!;)
Io a 1680 ho messo i caratteri a 120dpi ovvio.. altrimenti non si vede un tubo e diventi cieco a leggere.. :asd:
Sulla base di cosa questa affermazione?
A me piacciono.. fidati è solo una questione di abitudine.. MOLTO comodi.. soprattutto THG è molto bello con i caratteri grandi.. ;)Sono orribili a 120 dpi! Meno male ke il 90% del tempo gioco!:asd:
il solito..in base a specifica..pare nessuno guardi davvero i pannelli di cui parla :rolleyes: se lo facesse si accorgerebbe che sono sostanzialmente uguali, design a parteSulla base di cosa questa affermazione?