Salve.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

spartano doc

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti,
Sono Antonio, 18 anni, Napoletano, amo....

uffa basta sempre con le solite presentazioni, sono troppo noiose e nessuno le vuole leggere, spesso si risponde per buona educazione, per aumentare il conteggio dei mess, oppure perchè non si sa che fare e allora si perde tempo a rispondere alle solite presentazioni che so sempre le stesse :look::look:

Vabbè ma qualcosa su di me ve la devo dire lo stesso, penso che rimpiangerete la mia iscrizione su questo forum :sisi: perchè io di informatica non so una c**** :shutup:
Ho L'ECDL, patente europea del pc, e bast poi non so più niente :asd:, non so come assemblare pc, ne programmazione ecc

Mi so iscritto su sto forum perchè alla fine mi ritrovo sempre a cercare un qualcosa per diminuire la mia ignoranza riguardo l'informatica, devo dire che qualcosa sto imparando(pc da gaming= pc dedicato al gioco); eh lo so che è poco ma mi impegnerò :D

Ultima cosa, vi bombarderò di domande, perchè il mio obiettivo è quello di avere un pc decente, vi spiegherò i vari perchè e i come nei prossimi post dove chiederò a voi pazienti utenti dei consigli, state attenti eh, è vero che io d'informatica, non so niente per questo ci saranno tanti perchè :D

Scusate per il papiro forse manco lo leggerete :look:
Ci si becca in giro
Ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili