Salve

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Enendore

Nuovo Utente
29
0
Ciao! Mi chiamo Veronica e ho 20 anni, ho la passione della fotografia e del combinare guai,sopratuttto al computer -.-
Reduce da parecchi insuccessi con le assistenze ho scoperto il fai-da-te (che poi tanto fai da te non è, visto che c'è sempre questa o quella guida fatta da chi ne sapeva molto più di me) e fino a poco fa è andato tutto liscio:doh: solo che per Combofix non c'è una guida! (ed è il vero motivo della mia registrazione a questo forum, lo ammetto!)
Pur essendo un'ignorantona in materia cerco di applicarmici senza fare domande stupide :D

dimenticavo, ho sviluppato nel tempo un'insofferenza tremenda e fastidio per gli acer aspire e acer in genere, visto che i miei hanno avuto un sacco di problemi di temperatura e quindi di schede video e retroilluminazione (avevo un 17'' e un 15'' entrambi portati in assistenza il primo per la scheda video e il secondo per la retroill... risultato? 17" come prima, 15'' con l'lcd spaccato e inutilizzabile e 40€ per un lavoro non ben identificato. Solo che non posso provare che me l'han spaccato loro -.-)
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao Bevenuta
Sono certo che qualche volenteroso riuscirà a darti una mano. ;)
 

Enendore

Nuovo Utente
29
0
Grazie mille per il benvenuto :) Non metto in dubbio che questo sia un forum pieno di persone volenterose, spero solo di non far girare le scatole a nessuno! ahah
 

Ryuza

Nuovo Utente
39
5
CPU
AMD FX-6300 Vishera 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK M5A78L-M
HDD
240GB Seagate - ST325082 4AS SCSI Disk Device (ATA)
RAM
4GB dual channel DDR2
GPU
SyncMaster (1680x1050) - asus HD 5450
Audio
integrata
Monitor
un semplice samsung, modello economico.
PSU
un 640w SATA 20/24 ATX, modello "anziano"
Case
modello presocratico
OS
windows 7 x64 professional in triple boot con ubuntu LTS 12.05 e KDE Kubuntu
Buona sera e benvenuta.. :P
N.B: penso di poter attribuire l'inesistenza di dio alla diffusione economica di modelli di computer simili. Ti do del tutto ragione.
 
Ultima modifica:

Enendore

Nuovo Utente
29
0
Buona sera e benvenuta.. :P
N.B: penso di poter attribuire l'inesistenza di dio alla diffusione economica di modelli di computer simili. Ti do del tutto ragione.

Ciao! Si, gli acer te li buttano appresso a destra e a manca, è tremendo. ma quello che mi fa girare le scatole è che vendano dei pc obiettivamente poco performanti solo perchè mia madre si è fidata di quel tale che conosceva ecc ecc. Un acer aspire 5732z (comprato nell'agosto 2010) a 520€ per me è un furto. Peccato che fosse una sorpresa -.-
Comunque credo che dio manchi in parecchi campi essenziali <_<
 
Ultima modifica:

Ryuza

Nuovo Utente
39
5
CPU
AMD FX-6300 Vishera 32nm
Scheda Madre
ASUSTeK M5A78L-M
HDD
240GB Seagate - ST325082 4AS SCSI Disk Device (ATA)
RAM
4GB dual channel DDR2
GPU
SyncMaster (1680x1050) - asus HD 5450
Audio
integrata
Monitor
un semplice samsung, modello economico.
PSU
un 640w SATA 20/24 ATX, modello "anziano"
Case
modello presocratico
OS
windows 7 x64 professional in triple boot con ubuntu LTS 12.05 e KDE Kubuntu
Computer simili sono soliti a scavalcare l'intransigenza commerciale, quasi volessero abbracciare qualunque forma di ospitalità. La maggior parte delle persone di questi tempi utilizzano quel che è il 5, massimo il 6% della rete. E per questo si spende un patrimonio, come hai detto tu, per certi modelli. Ho provato il 5732z, ma tutt'ora ho una partizione di linux su un 5720 vecchio sei anni, e nonostante l'OS richieda così poca velocità d'esecuzione, il computer impiega dieci minuti per avviare quei pochi processi. Purtroppo non ci si può far nulla, non tutti hanno la fortuna di potersi pagare un macintosh. Riguardo l'Altissimo e il suo misericordioso umorismo filosofico, prima o poi danzeremo un valzer in sua compagnia, ne sono sicuro.

Buona notte, cara. :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!