• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Salve

Pubblicità

Enendore

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Ciao! Mi chiamo Veronica e ho 20 anni, ho la passione della fotografia e del combinare guai,sopratuttto al computer -.-
Reduce da parecchi insuccessi con le assistenze ho scoperto il fai-da-te (che poi tanto fai da te non è, visto che c'è sempre questa o quella guida fatta da chi ne sapeva molto più di me) e fino a poco fa è andato tutto liscio:doh: solo che per Combofix non c'è una guida! (ed è il vero motivo della mia registrazione a questo forum, lo ammetto!)
Pur essendo un'ignorantona in materia cerco di applicarmici senza fare domande stupide :D

dimenticavo, ho sviluppato nel tempo un'insofferenza tremenda e fastidio per gli acer aspire e acer in genere, visto che i miei hanno avuto un sacco di problemi di temperatura e quindi di schede video e retroilluminazione (avevo un 17'' e un 15'' entrambi portati in assistenza il primo per la scheda video e il secondo per la retroill... risultato? 17" come prima, 15'' con l'lcd spaccato e inutilizzabile e 40€ per un lavoro non ben identificato. Solo che non posso provare che me l'han spaccato loro -.-)
 
Ultima modifica:
Ciao Bevenuta
Sono certo che qualche volenteroso riuscirà a darti una mano. ;)
 
Grazie mille per il benvenuto :) Non metto in dubbio che questo sia un forum pieno di persone volenterose, spero solo di non far girare le scatole a nessuno! ahah
 
Buona sera e benvenuta.. :P
N.B: penso di poter attribuire l'inesistenza di dio alla diffusione economica di modelli di computer simili. Ti do del tutto ragione.
 
Ultima modifica:
Buona sera e benvenuta.. :P
N.B: penso di poter attribuire l'inesistenza di dio alla diffusione economica di modelli di computer simili. Ti do del tutto ragione.

Ciao! Si, gli acer te li buttano appresso a destra e a manca, è tremendo. ma quello che mi fa girare le scatole è che vendano dei pc obiettivamente poco performanti solo perchè mia madre si è fidata di quel tale che conosceva ecc ecc. Un acer aspire 5732z (comprato nell'agosto 2010) a 520€ per me è un furto. Peccato che fosse una sorpresa -.-
Comunque credo che dio manchi in parecchi campi essenziali <_<
 
Ultima modifica:
Computer simili sono soliti a scavalcare l'intransigenza commerciale, quasi volessero abbracciare qualunque forma di ospitalità. La maggior parte delle persone di questi tempi utilizzano quel che è il 5, massimo il 6% della rete. E per questo si spende un patrimonio, come hai detto tu, per certi modelli. Ho provato il 5732z, ma tutt'ora ho una partizione di linux su un 5720 vecchio sei anni, e nonostante l'OS richieda così poca velocità d'esecuzione, il computer impiega dieci minuti per avviare quei pochi processi. Purtroppo non ci si può far nulla, non tutti hanno la fortuna di potersi pagare un macintosh. Riguardo l'Altissimo e il suo misericordioso umorismo filosofico, prima o poi danzeremo un valzer in sua compagnia, ne sono sicuro.

Buona notte, cara. :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top