DOMANDA Salve Vorrei Qualche Consiglio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
H

Heradan

Ospite
Boh , sono vecchie , io non te le consiglio per i seguenti motivi :
1 Sono vecchie
2 Scaldano , devi cambiare case per ospitarle
3 Consumano un botto , e hanno bisogno di alimentatori decenti di taglio più grande
4 Sono la copia spiccicata l'una dell'altra
Mi pare sono schede da 200 watt , che vanno come la gtx 960 da 120 w

Ma di conseguenza lascia perdere anche la gtx 960 che sta in una fascia di prezzo non idonea all'acquisto
 
  • Mi piace
Reazioni: PietroS

PietroS

Nuovo Utente
103
0
quindi mi consigli di mettere una rx460/470 da 2 gb perche dici che 4gb non le sfrutterei ok ti ringrazio speriamo vada tutto bene durante il montaggio del pc e i cavi xD e il primo pc che sto assemblando xD ps se sai qualche guida che fanno vedere come vanno messi i cavi di alimentazione se mi dai il link te ne sarei grato :D promesso sta volta ti lascio in pace u.u
 
H

Heradan

Ospite
Non ti preoccupare , lo faccio volentieri finché posso
Per le guide usa youtube , meglio cosa
Ma il case lo hai già? Questo non l'ho capito
 

PietroS

Nuovo Utente
103
0
si ho un itek invader r03 so che e scadente... ma purtroppo per le finanze che ho non posso andare oltre... Magari in futuro lo cambio pero punto sul fatto di montare 3 ventole + il dissipatore che ho che non e tanto male...
 
H

Heradan

Ospite
Non avevo solo capito se lo hai o meno , comunque scadente si fino ad un certo punto , non lo consiglio è vero , però io non lo trovo cosi male per alcune configurazioni di fascia entry level , solo che nel forum preferisco rimanere ad uno standard che non si affidi troppo all'esperienza o opinione personale
Ora la tua non è proprio entry level , ma hai detto bene quando ne hai la possibilità cambialo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!