DOMANDA Salve Vorrei Qualche Consiglio

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PietroS

Nuovo Utente
Salve io ho dei componenti di mio padre in casa hanno si e no 2 mesi di vita completi di garanzia e tutto stavo pensando di tirarci su un pc da gaming per me... ve li elenco
Scheda madre : gigabyte 970a udp3 rev 2.0
cpu: amd fx8320e 8core
ram: 2x4 kingston furyx 1600mhz
dissipatore: cooler master 212 evo
hard disk: 500gb wd
case: itek rev 203

Vorrei sapere se aggiungessi un ssd una scheda video ed un alimentatore decente tipo un corsair se riuscirei a montare un discreto pc da gaming?

Oktane97

Utente Èlite
9,433
2,448
Hardware Utente
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
Hard Disk
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
Scheda Video
quella della provvidenza di mamma intel
Scheda Audio
audio boost
Alimentatore
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
si certamente come case però e da buttare anche quello guarda il bitfenix nova come vga per non spendere molto una rx 460 e come alimentatore un cx450m

H

Heradan

Ospite
Lascia perdere il bitfenix nova , anche se è un buon punto di partenza , ci vuole qualcosa di più aerato
Con una rx 460 giochi tranquillamente a overwatch e wow
Però dipende tutto da quanto sei disposto a spendere

H

Heradan

Ospite
Con scheda video e alimentatore spendi circa 180€
Puoi trovare il modello del tuo case itek?

PietroS

Nuovo Utente
il case è itek invader r03 so che non e uno dei migliori ma avendo tutte ste cose gia in casa pensavo di riuscire a tirar su un pc per poter giocare xD comunque delle ram che mi dici??? a con 180 tu dici riesca a comprare entrambi? cosa mi consigli??

H

Heradan

Ospite
rx 460 2gb
per una scheda video migliore ci vogliono almeno altri 80€ , i prezzi si stanno sistemando però non so quanto scendono

PietroS

Nuovo Utente
scusa per 30 euro in più non vale la pena di prendere la 4gb nitro invece che la 2gb?? tanto e sempre gddr5 cambia solo 30 euro in più e 2 giga in più :D se sbaglio dimmi eh xD

H

Heradan

Ospite
Pochetto utile a parer mio , l'unica cosa che potresti alzare come dettagli per non tirare il collo alla scheda sono le texture , se alzi altri dettagli per riempire i 4gb e tiri il collo alla scheda non ha senso , perché perde prestazioni
La rx 470 è l'alternativa

PietroS

Nuovo Utente
va bene ti ringrazio per le informazioni ^^ E di queste schede video cosa ne pensi invece??
Vapor-X HD 7950 3GB DDR5
Sapphire radeon r9 280 3GB DDR5
cosa ne pensi di queste due??? andrebbero bene??

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando