Salve vorrei creare sul mio SSD esterno un sistema che salva e "tiene salvato" le icone cambiate delle cartelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo0890

Nuovo Utente
59
5
Sono un patito di repack e archiviazzione ultra veloce perché trasferire file o backupare da steam a oltre 300mb al secondo mi fa sentire vivo. :rock:
Ma c'è qualcosa che amo di più ed è soddisfare il mio bisogno compulsivo di fare ordine, per tanto, invece di andare da un psicologo ho deciso di nutrire queste perversioni
e ho creato una piccola bibloteca? No meglio videoteca? bho il punto come potrete vedere dalle foto allegate è un lavoro magnifico, il problema che quando faccio la rimozione sicura ( perché mi piace essere sicuro anche nel mio ssd ) al succesivo ricollegamente oppure al trentesimo dopo, tutte le icone scompaiono. :cry:
Pertanto aiutatemi a difendere questo patrimonio mondiale e per tutti gli amanti di icon modding (credo che sia l'unico) aiutatemi a fare in modo che le mie icone rimangono moddate.
Spero che sia il topic giusto, effettivamente la mia domanda non è molto attinente a quasi nessun topic.
Vi ringrazio per le risposte e l'aiuto
 

Allegati

  • cattura.PNG
    cattura.PNG
    437.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    55.5 KB · Visualizzazioni: 125

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Penso che il problema siano i collegamenti alle iconPack, prova a mettere le icone nello stesso ssd della collezione.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Considerando che il material dentro quei repack è tutta roba illegale... nonostante la buona fede del discorso icone, mi tocca chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!