Salve vorrei creare sul mio SSD esterno un sistema che salva e "tiene salvato" le icone cambiate delle cartelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo0890

Nuovo Utente
Sono un patito di repack e archiviazzione ultra veloce perché trasferire file o backupare da steam a oltre 300mb al secondo mi fa sentire vivo. :rock:
Ma c'è qualcosa che amo di più ed è soddisfare il mio bisogno compulsivo di fare ordine, per tanto, invece di andare da un psicologo ho deciso di nutrire queste perversioni
e ho creato una piccola bibloteca? No meglio videoteca? bho il punto come potrete vedere dalle foto allegate è un lavoro magnifico, il problema che quando faccio la rimozione sicura ( perché mi piace essere sicuro anche nel mio ssd ) al succesivo ricollegamente oppure al trentesimo dopo, tutte le icone scompaiono. :cry:
Pertanto aiutatemi a difendere questo patrimonio mondiale e per tutti gli amanti di icon modding (credo che sia l'unico) aiutatemi a fare in modo che le mie icone rimangono moddate.
Spero che sia il topic giusto, effettivamente la mia domanda non è molto attinente a quasi nessun topic.
Vi ringrazio per le risposte e l'aiuto

Allegati

sp3ctrum

Utente Èlite
3,180
1,153
Hardware Utente
CPU
Intel i7 6700k @4400 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio T1280R
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Penso che il problema siano i collegamenti alle iconPack, prova a mettere le icone nello stesso ssd della collezione.

Robertob89

Moderatore
Staff Forum
4,141
2,290
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident 3200mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Considerando che il material dentro quei repack è tutta roba illegale... nonostante la buona fede del discorso icone, mi tocca chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando