• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Salve a tutti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TiPlanoNellAno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno mi chiamo Marco, ho sempre amato smanettare con i pc, sin da quando ero piccolo ed infilavo le carte da poker dentro l'unità floppy del pc di mio padre...da allora qualche progresso l'ho fatto (per fortuna) e niente mi sono iscritto per rimanere aggiornato e perchè mi piace fantasticare con le build mostruose degli utenti. :cavallo:

Ciao
Benvenuto!!
... sei qui per spiare insomma
... letto il nick poi ...
:D

Ultima modifica:
Il nick lascia poco spazio all'immaginazione :fumato:
Da regolamento però
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.

Quindi ti chiedo di cambiarlo :)

Buongiorno mi chiamo Marco, ho sempre amato smanettare con i pc, sin da quando ero piccolo ed infilavo le carte da poker dentro l'unità floppy del pc di mio padre...da allora qualche progresso l'ho fatto (per fortuna) e niente mi sono iscritto per rimanere aggiornato e perchè mi piace fantasticare con le build mostruose degli utenti. :cavallo:
Benvenuto nel Forum di Tom's Hardware Italia!
P.S
Devi cambiare il nickname, come detto da @Mursey è contro il regolamento del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro