• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Salve a tutti sono nuovo.. cosa ne pensate di questo pc da gioco?

Pubblicità
ok me sto a senti una *****...xD nel mentre mi potete di la funzione del bus delle schede video che ancora nn ho capito bene il concetto...

grazie tar... tra una cosa e l altra... dici che me troverò male con la 660 ti? (ps. i pezzi so arrivati stamani.. domani mattina montiamo)

No, è una buona scheda, solo assurda in una configurazione in cui si sono bruciati così tanti soldi.

Aspetta ad ordinare la seconda, potresti trovarti bene anche con quella e basta per un po' di tempo.

eh lo so.. guarda se avevo la possibilità avrei optato per una titan xD solo che mentre ordinavamo i pezzi con quello del negozio mi madre gia se stava a preoccupa de quanto stava a sali il prezzo... xke quando ero andato la ero partito gia che avrei voluto una 670-680... poi mentre facevamo la configurazione di questo pc.. quello del negozio che conosco mi ha fatto vede il pc di un ragazzo di qua che poi conoscevo pure che si era assemblato un pg da game... e aveva preso la 660 ti e siera trovato una meraviglia.. l ho anche contattato e ha detto che se trova benissimo giocando a tutto a ultra arrivando anche a 70 80 FPS... leggendo poi di qua e di la ho visto che davano tutti voti positivi alla 660 ti... e ho preso quella... poi mentre stavo aspettando che i pezzi arrivassero tra una cosa e un altra..diciamo che ero riuscito a convince mi amdre a prende subito un altra 660ti... cosa che se si fosse decisa prima sarei riuscito a prendere una 680 da 4gb... pero a livello di prestazioni ho visto che uno SLI di 660 ti spingono piu di una singola 680 o singola 670... mi sono assemblato questo pc soprattuo per giocare a battlefiled 4 appena esce! adesso pero sentendo questa cosa riguardo la scheda video diciamo che tutta la felicita de sto pc si è smontata! xD

peccato però ci starebbe bene una 670 minimo, va be ormai niente, in ogni caso non avrai problemi con i titoli in circolazione

eh lo so.. guarda se avevo la possibilità avrei optato per una titan xD solo che mentre ordinavamo i pezzi con quello del negozio mi madre gia se stava a preoccupa de quanto stava a sali il prezzo... xke quando ero andato la ero partito gia che avrei voluto una 670-680... poi mentre facevamo la configurazione di questo pc.. quello del negozio che conosco mi ha fatto vede il pc di un ragazzo di qua che poi conoscevo pure che si era assemblato un pg da game... e aveva preso la 660 ti e siera trovato una meraviglia.. l ho anche contattato e ha detto che se trova benissimo giocando a tutto a ultra arrivando anche a 70 80 FPS... leggendo poi di qua e di la ho visto che davano tutti voti positivi alla 660 ti... e ho preso quella... poi mentre stavo aspettando che i pezzi arrivassero tra una cosa e un altra..diciamo che ero riuscito a convince mi amdre a prende subito un altra 660ti... cosa che se si fosse decisa prima sarei riuscito a prendere una 680 da 4gb... pero a livello di prestazioni ho visto che uno SLI di 660 ti spingono piu di una singola 680 o singola 670... mi sono assemblato questo pc soprattuo per giocare a battlefiled 4 appena esce! adesso pero sentendo questa cosa riguardo la scheda video diciamo che tutta la felicita de sto pc si è smontata! xD

Tranquillo non smorzarti la felicità ci sta tutta alla fin fine hai si e no le performance di una titan, più o meno

- - - Updated - - -

Se fai lo sli intendo

sicuramente siete piu preparati voi... mi interesso molto di pc... pero è il primo che assemblo...e sarebbe il primo SLI che faccio... sicuramente quando esce battlefield sfruttera lo SLI come battlefield 3.. il punto è che... quando tipo uscira... con uno SLI di 660ti ho prestazioni inferiori rispetto a una singola 680? da quello che avevo letto sapevo che le prestazioni erano superiori cmq ditemi voi ... ps. scusate se vi sto facendo perde tutto questo tempo

Le prestazioni saranno quasi quelle della titan (con i driver odierni) mentre con quelli futuri qualcosa in meno ma non credo più di 30-35 fps di differenza poi boh

Paragonati alla 680 2 660 ti saranno più performanti xò una cosa è uno sli di 660 ti e una cosa è lo sli di 670
in ogni caso non ci sono problemi di gioco per parecchio tempo

si 1 anno e mezzo minimo direi parlando di maxxare tutto, molto probabilemente anche 2 direi poi piano piano comincerai a scendere con filtri e dettagli

una domanda... è solo un ipotesi.. se prendessi invecedi un altra 660 ti una 680... come le potrei combina?? sarebbe fattibile come cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro