Francesco 93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ok me sto a senti una *****...xD nel mentre mi potete di la funzione del bus delle schede video che ancora nn ho capito bene il concetto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so.. guarda se avevo la possibilità avrei optato per una titan xD solo che mentre ordinavamo i pezzi con quello del negozio mi madre gia se stava a preoccupa de quanto stava a sali il prezzo... xke quando ero andato la ero partito gia che avrei voluto una 670-680... poi mentre facevamo la configurazione di questo pc.. quello del negozio che conosco mi ha fatto vede il pc di un ragazzo di qua che poi conoscevo pure che si era assemblato un pg da game... e aveva preso la 660 ti e siera trovato una meraviglia.. l ho anche contattato e ha detto che se trova benissimo giocando a tutto a ultra arrivando anche a 70 80 FPS... leggendo poi di qua e di la ho visto che davano tutti voti positivi alla 660 ti... e ho preso quella... poi mentre stavo aspettando che i pezzi arrivassero tra una cosa e un altra..diciamo che ero riuscito a convince mi amdre a prende subito un altra 660ti... cosa che se si fosse decisa prima sarei riuscito a prendere una 680 da 4gb... pero a livello di prestazioni ho visto che uno SLI di 660 ti spingono piu di una singola 680 o singola 670... mi sono assemblato questo pc soprattuo per giocare a battlefiled 4 appena esce! adesso pero sentendo questa cosa riguardo la scheda video diciamo che tutta la felicita de sto pc si è smontata! xD