Salvataggio giochi

Raysler

Utente Attivo
215
24
Salve,

mi sta capitando da un po' di tempo una cosa strana con i salvataggi dei giochi. Io ho i giochi installati sull'hardisk esterno ( preciso, sono giochi crakkati ) ma i salvataggi delle varie partite che faccio vanno tutti a finire sull'unità C. Come posso far finire questi salvataggi sull'harddisk esterno?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
mi sa che non puoi discutere di sw piratato. giusto @Mursey ?

in ogni caso credo che i salvataggi vada a salvarli dove vuole lui a prescindere da dove installi il gioco. anche se originale
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Raysler

Utente Attivo
215
24
Ma guarda che prima di formattare il pc, quando avevo w7pro, i salvataggi me li faceva tutti sull'harddisk esterno. E' da quando ho w10pro che mi salva i dati sull'unità C.
 

Raysler

Utente Attivo
215
24
Di questi non ne parliamo, c'è altro software oltre questi che si comporta così?
Anche quelli dell'epic store fanno la stessa cosa. Tipo, ho control salvato sull'harddisk esterno e i salvataggi della partita me li fa sull'unità C, in utenti e creando la cartella Remedy ( lo sviluppatore del gioco ). Ma se salvo tutto sull'harddisk esterno, per quale motivo le partite salvate me le deve mettere in automatico nell'unità C ???
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,851
9,208
Molti giochi effettuano salvataggi nella cartella documenti, che se non hai spostato è nella cartella del tuo utente, windows per impostazione predefinita crea le cartelle utenti nel disco di sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Raysler

Utente Attivo
215
24
ma anche se sposto la cartella documenti nell'harddisk esterno o creo un collegamento, i salvataggi continua a farmeli nell'unità C creando una nuova cartella.
Post unito automaticamente:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili