Salvataggio giochi

Raysler

Nuovo Utente
43
3
Salve,

mi sta capitando da un po' di tempo una cosa strana con i salvataggi dei giochi. Io ho i giochi installati sull'hardisk esterno ( preciso, sono giochi crakkati ) ma i salvataggi delle varie partite che faccio vanno tutti a finire sull'unità C. Come posso far finire questi salvataggi sull'harddisk esterno?

Albo89

Utente Èlite
4,113
1,470
mi sa che non puoi discutere di sw piratato. giusto @Mursey ?

in ogni caso credo che i salvataggi vada a salvarli dove vuole lui a prescindere da dove installi il gioco. anche se originale

• Mi piace
Reactions: Mursey

Raysler

Nuovo Utente
43
3
Ma guarda che prima di formattare il pc, quando avevo w7pro, i salvataggi me li faceva tutti sull'harddisk esterno. E' da quando ho w10pro che mi salva i dati sull'unità C.

Raysler

Nuovo Utente
43
3
Di questi non ne parliamo, c'è altro software oltre questi che si comporta così?
Anche quelli dell'epic store fanno la stessa cosa. Tipo, ho control salvato sull'harddisk esterno e i salvataggi della partita me li fa sull'unità C, in utenti e creando la cartella Remedy ( lo sviluppatore del gioco ). Ma se salvo tutto sull'harddisk esterno, per quale motivo le partite salvate me le deve mettere in automatico nell'unità C ???

r3dl4nce

Utente Èlite
5,477
2,181
Molti giochi effettuano salvataggi nella cartella documenti, che se non hai spostato è nella cartella del tuo utente, windows per impostazione predefinita crea le cartelle utenti nel disco di sistema.

• Mi piace
Reactions: Mursey

Raysler

Nuovo Utente
43
3
ma anche se sposto la cartella documenti nell'harddisk esterno o creo un collegamento, i salvataggi continua a farmeli nell'unità C creando una nuova cartella.
Post automaticamente unito:

Entra

oppure Accedi utilizzando