Salvataggio giochi

Pubblicità

Raysler

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
24
Punteggio
38
Salve,

mi sta capitando da un po' di tempo una cosa strana con i salvataggi dei giochi. Io ho i giochi installati sull'hardisk esterno ( preciso, sono giochi crakkati ) ma i salvataggi delle varie partite che faccio vanno tutti a finire sull'unità C. Come posso far finire questi salvataggi sull'harddisk esterno?
 
mi sa che non puoi discutere di sw piratato. giusto @Mursey ?

in ogni caso credo che i salvataggi vada a salvarli dove vuole lui a prescindere da dove installi il gioco. anche se originale
 
Ma guarda che prima di formattare il pc, quando avevo w7pro, i salvataggi me li faceva tutti sull'harddisk esterno. E' da quando ho w10pro che mi salva i dati sull'unità C.
 
Di questi non ne parliamo, c'è altro software oltre questi che si comporta così?
Anche quelli dell'epic store fanno la stessa cosa. Tipo, ho control salvato sull'harddisk esterno e i salvataggi della partita me li fa sull'unità C, in utenti e creando la cartella Remedy ( lo sviluppatore del gioco ). Ma se salvo tutto sull'harddisk esterno, per quale motivo le partite salvate me le deve mettere in automatico nell'unità C ???
 
Molti giochi effettuano salvataggi nella cartella documenti, che se non hai spostato è nella cartella del tuo utente, windows per impostazione predefinita crea le cartelle utenti nel disco di sistema.
 
ma anche se sposto la cartella documenti nell'harddisk esterno o creo un collegamento, i salvataggi continua a farmeli nell'unità C creando una nuova cartella.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
 
Destro sulla cartella documenti - proprietà - percorso e decidi dove vuoi spostare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top