Salva con nome... inesistente Chrome

Pubblicità
Però hai detto che su Edge funziona anche col tuo account, quindi il problema non dovrebbe essere quello. Il problema te lo fa solo su google immagini o anche da altre parti?
 
Però hai detto che su Edge funziona anche col tuo account, quindi il problema non dovrebbe essere quello. Il problema te lo fa solo su google immagini o anche da altre parti?
A giusto, non ho collegato il mio account google a edge, perchè è gia inserito di base quello di microsoft e mi sono limitato a provare cosi.

Scusami provo ad entrare su google da edge e a loggarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cavolo stessa cosa, non pensavo. sarà un problema di google? però Non dovrebbe funzionare nemmeno sugli altri account e in incognito dove è tutto normale invece
 

Allegati

  • msedge_TXYu1d2X1c.webp
    msedge_TXYu1d2X1c.webp
    226.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
A giusto, non ho collegato il mio account google a edge, perchè è gia inserito di base quello di microsoft e mi sono limitato a provare cosi.

Scusami provo ad entrare su google da edge e a loggarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cavolo stessa cosa, non pensavo. funzionare nemmeno sugli altri account e in incognito dove è tutto normale invece
Allora il problema è proprio l'account, o è un bug oppure Google sta testando questa cosa su account casuali ed è capitato a te. A questo punto l'unica cosa è usare google immagini senza collegare l'account oppure cliccare su visita e salvare l'immagine direttamente dal sito
 
Allora il problema è proprio l'account, o è un bug oppure Google sta testando questa cosa su account casuali ed è capitato a te. A questo punto l'unica cosa è usare google immagini senza collegare l'account oppure cliccare su visita e salvare l'immagine direttamente dal sito
No ma mi preoccupava solo il fatto che avessi toccato qualcosa io o boh... Se è un bug amen... in qualche modo mi aggiusto come hai giustamente detto te.
Se no basta che dalla miniatura clicco su apri in nuova scheda e da li riesco a scaricarla regolarmente,,,
Però c**o tutte a me succedono, incredibile! Ho anche un altro tred aperto su Facebook bloccato casualmente dal 19 dicembre sembra che sia il mirino delle multinazionali adesso 😭🤣

Speriamo siano solo bug casuali e non di qualcos'altro alla radice 🥶
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top