• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

saldi?

Pubblicità
Se il problema é un upgrade futuro ti dico subito che a me basta un PC che faccia girare decentemente tutti i titoli old gen e se in un uturo vorrei giocare alla next gen sono disposto a cambiare CPU e mobo

Ok , allora facciamo così va:

Immagine.webp

Case a tua scelta

Va bene grazie mille, da che sito hai preso i pezzi? E se vorrei risparmiare un po' va bene un alimentatore da 500 o 550w?

Lo shop è b**-****r. Come alimentatore si , va bene anche un 500w però non è che si risparmia molto prendendo un 500-550w di buona qualità , quindi tanto vale che ti prendi un 650w e te lo tieni per il prossimo pc :)

Lo shop è b**-****r. Come alimentatore si , va bene anche un 500w però non è che si risparmia molto prendendo un 500-550w di buona qualità , quindi tanto vale che ti prendi un 650w e te lo tieni per il prossimo pc :)

Invece un'alternativa a quella scheda video? Perché oltrepassò il budget, qualcosa intorno ai 120-130€? Ma se non ne vale la pena prendo quella

Va bene grazie mille

Io sul mio pc da gaming monto un 860k e mi trovo benissimo 0 problemi
Lascia stare il pentium
Come scheda madre ti consiglio la Asus a88xm e la uso io e mi trovo bene ed è più adatta ad un futuro oc
E ti consiglio appena lo prendi si sistemare il vcore così le temperature diminuiscono
Alimentatore io ho un xfx pro 550w ottimo se lo trovi prendilo il thermaltake le ultime serie stanno avendo problemi
Case ? Io ho montato tutto su un corsair spec 01 basso prezzo ottimi materiali

Lascia stare il pentium
Come scheda madre ti consiglio la Asus a88xm e la uso io e mi trovo bene ed è più adatta ad un futuro oc
E ti consiglio appena lo prendi si sistemare il vcore così le temperature diminuiscono
Alimentatore io ho un xfx pro 550w ottimo se lo trovi prendilo il thermaltake le ultime serie stanno avendo problemi
Case ? Io ho montato tutto su un corsair spec 01 basso prezzo ottimi materiali

Ciao puoi scrivermi tutta la tua configurazione? E anche dove hai preso i componenti
Grazie

Ciao puoi scrivermi tutta la tua configurazione? E anche dove hai preso i componenti
Grazie

Si ecco
Corsair spec 01
Xfx pro 550w
8gb ram kingston
860k
Asus a88xm e
Amd r7 250 (riciclata dal vecchio pc ma ancora mi fa giocare bene )
La scheda madre io ho presa su amazon.it sui 60-65€
Gli altri componenti li ho presi su un sito tedesco (io abito in Germania )
Se hai altre domande chiedi
306d16ef512ac6254384fb374323aead.jpg
057e996522d1c60b1afb368392cd74ba.jpg
qua aveva ancora 4gb

Lascia stare il pentium

Beh , se vedi anche il pentium seppure è un dual core va quasi pari come l' 860K , se uno prevede di aggiornare pc a breve può avere anche senso. Comunque direi buona configurazione la tua per quel che ti è costata , unica cosa che non avrei scelto è il case perchè supporta dissipatori alti solo fino a 150mm ma a parte questo nulla da dire :)

Beh , se vedi anche il pentium seppure è un dual core va quasi pari come l' 860K , se uno prevede di aggiornare pc a breve può avere anche senso. Comunque direi buona configurazione la tua per quel che ti è costata , unica cosa che non avrei scelto è il case perchè supporta dissipatori alti solo fino a 150mm ma a parte questo nulla da dire :)

Si ma 1 penso di prendere un dissipatore ad liquido 2 per 50 € hai un corsair e per me molto carino esteticamente
Avevo fatto pure io quel ragionamento ma ormai molti giochi non partono col dual core poi spesi di più tra pentium e un futuro i5-i7

Appena posso compro un dissipatore lo oc un po' appena non mi soddisfa più passerò ad zen
La prossima cosa prenderò una scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro