Acquisto con PayPal da carta Postepay + saldo PayPal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
54
Salve, io ho inserito come carta nell'app di PayPal una Postepay Evolution. Adesso io come saldo PayPal ho 1.50€. Il prodotto costa 33.80 come funziona il pagamento con PayPal? prende i soldi che ho sulla Postepay Evolution oppure prende i soldi dalla Postepay Evolution + saldo PayPal? (Chiedo perché non mi è mai successo)

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Salve, io ho inserito come carta nell'app di PayPal una Postepay Evolution. Adesso io come saldo PayPal ho 1.50€. Il prodotto costa 33.80 come funziona il pagamento con PayPal? prende i soldi che ho sulla Postepay Evolution oppure prende i soldi dalla Postepay Evolution + saldo PayPal? (Chiedo perché non mi è mai successo)

dipende da quello che vuoi tu
Puoi impostare di usare sempre prima il saldo

Quindi prende i soldi dalla Postepay Evolution + saldo PayPal nello stesso acquisto, giusto?

Nell'app PayPal devi impostare il pagamento preferito: saldo o carta.
Quando capita a me, prima di procedere con il pagamento mi chiede se voglio usare il saldo PayPal oppure solo la carta.
Un pò come funziona coi buoni amazon.

Esempio:

1752173930214.webp

se scegli di usare anche il saldo sì.
Quindi se io metto la carta Postepay Evolution come carta predefinita per il pagamento poi prende i soldi anche dal saldo PayPal? Non per qualcosa ma è la prima volta che mi succede e io ho passato dalla mia Postepay Evolution 1.50 alla carta di mia sorella però non sono andati sulla carta ma sul saldo PayPal e non so perché

Quindi se io metto la carta Postepay Evolution come carta predefinita per il pagamento poi prende i soldi anche dal saldo PayPal?
No, solo carta. Se metti il saldo come predefinito, prende 1,5€ dal saldo ed il restante dalla carta.
Comunque nella schermata di pagamento te lo chiede.

Non per qualcosa ma è la prima volta che mi succede e io ho passato dalla mia Postepay Evolution 1.50 alla carta di mia sorella però non sono andati sulla carta ma sul saldo PayPal e non so perché

Se mandi soldi tramite PayPal, verrà messo sempre sul saldo PayPal.
Per mandare denaro da PostePay a PostePay, usa l'app delle Poste.
Occhio a non trasferire soldi dal saldo PayPal alla tua carta, perché ti prende delle commissioni.

Comunque non ti preoccupare se hai qualcosa nel tuo saldo PayPal, tanto prima o poi un'acquisto o una ricarica telefonica la dovrai pur fare.
Io comunque cerco sempre di usare il saldo quando ne ho.

Perfetto. GRAZIE A TUTTI per l'aiuto

Per piacere non chiudete la discussione per il momento perché tra pochi giorni vi farò sapere.

AGGIORNAMENTO E POI SI PUÒ CHIUDERE LA DISCUSSIONE:

Sono riuscito a spostare il saldo PayPal sul conto Postepay Evolution. Perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro