Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene grazie mille, da che sito hai preso i pezzi? E se vorrei risparmiare un po' va bene un alimentatore da 500 o 550w?
Lo shop è b**-****r. Come alimentatore si , va bene anche un 500w però non è che si risparmia molto prendendo un 500-550w di buona qualità , quindi tanto vale che ti prendi un 650w e te lo tieni per il prossimo pc :)
Ci sarebbe la gtx 750 ti ma va leggermente meno..... Vedi la r9 265 , la 270 o la 270x quanto stannoInvece un'alternativa a quella scheda video? Perché oltrepassò il budget, qualcosa intorno ai 120-130€? Ma se non ne vale la pena prendo quella
Ci sarebbe la gtx 750 ti ma va leggermente meno..... Vedi la r9 265 , la 270 o la 270x quanto stanno
Va bene grazie mille
Io sul mio pc da gaming monto un 860k e mi trovo benissimo 0 problemi
Lascia stare il pentium
Come scheda madre ti consiglio la Asus a88xm e la uso io e mi trovo bene ed è più adatta ad un futuro oc
E ti consiglio appena lo prendi si sistemare il vcore così le temperature diminuiscono
Alimentatore io ho un xfx pro 550w ottimo se lo trovi prendilo il thermaltake le ultime serie stanno avendo problemi
Case ? Io ho montato tutto su un corsair spec 01 basso prezzo ottimi materiali
Ciao puoi scrivermi tutta la tua configurazione? E anche dove hai preso i componenti
Grazie
Io sul mio pc da gaming monto un 860k e mi trovo benissimo 0 problemi
Lascia stare il pentium![]()
Beh , se vedi anche il pentium seppure è un dual core va quasi pari come l' 860K , se uno prevede di aggiornare pc a breve può avere anche senso. Comunque direi buona configurazione la tua per quel che ti è costata , unica cosa che non avrei scelto è il case perchè supporta dissipatori alti solo fino a 150mm ma a parte questo nulla da dire :)