Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,754
- Punteggio
- 173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me le marche migliori restano Ersa e WellerDi questa che ne pensate?
Più probabile che si sia ustionato lui, a chi non è mai capitato di avere un incontro ravvicinato con un saldatore ancora rovente?Dagli tempo, vedrai che torna...tutti tornano prima o poi.
Almeno che non abbia incendiato la casa nel tentativo di ottenere la prima saldatura della sua vita...![]()
Si anche io ho riscontrato quel problema...apparte un magazzino che dista circa 30 km da casa, ma per quelli più vicini, trovo solo condesatori elettrolitici e ceramici, qualche valore di resistenza(le più usate) e altri componenti di largo consumo...per dirti trovo più componenti su amazon.Fortuna posso ancora contare su RS Online maxi store di componenti.Più probabile che si sia ustionato lui, a chi non è mai capitato di avere un incontro ravvicinato con un saldatore ancora rovente?
A parte questo non è più come 10-15 anni addietro, nei negozi di componenti elettronici ormai si trovano solo i comnponenti di uso più comune.
Prova a chiedere un varicap oppure un condensatore variabile, se vuoi fare stranire il commesso basta chiedere dei condensatori np0.
Chiedo scusa in anticipo a Indigatta per questa deviazione dal percorso.Si anche io ho riscontrato quel problema...apparte un magazzino che dista circa 30 km da casa, ma per quelli più vicini, trovo solo condesatori elettrolitici e ceramici, qualche valore di resistenza(le più usate) e altri componenti di largo consumo...per dirti trovo più componenti su amazon.Fortuna posso ancora contare su RS Online maxi store di componenti.