Nuovo smartphone con doppia sim Personale/Lavoro

Pubblicità
xiaomi 15 - obbiettivo LEICA, 5400mAh, 6.4"
realme GT7 pro - camera buona, 6500mAh, 6.8"

entrambi con cpu snapdragon 8 elite, supporto sim e e-sim, entrambi vanno spesso in sconto, lo xiaomi lo prendi a 600€ con anche qualche sconto applicabile sul loro sito

Perdonami tu, ma o non hai capito il ragionamento oppure stai dando un giudizio di merito che nulla ha a che vedere con un post che chiede "quale telefono" non "secondo voi...."

Provo a farti i passaggi.
1.Per lavoro devo essere praticamente sempre disponibile
2.Ho due telefoni attualmente, un S24 personale e un Realme per lavoro
3.Mi sono stancato di andare in giro con 2 telefoni
4.Il telefono aziendale è uno strumento che mi spetta da contratto e io sto mettendo a disposizione il mio tempo anche fuori, pertanto mi sembra il minimo che io abbia un telefono decente pagato dall'azienda, e siccome diventerà anche il mio personale e unico telefono non sia inferiore a quello che mi ero comprato con i miei soldi.

chiaro cosi?
Poi ripeto se c'è voglia di dare un consiglio senza dare prima un giudizio va bene, se no pace.
Tutto questo bastava scriverlo sin dall'inizio al posto di rimanere sul vago.

Prendere uno Xiaomi 15 adesso ha poco senso perche' fra pochissimo esce Xiaomi 17 che con gli sconti del day 1 ci arrivi tranquillamente a prenderlo con il tuo budget.

Se vuoi un semi compatto volendo hai anche un Pixel 10 Pro in super sconto (a tempo) a 799 euro https://www.amazon.it/dp/B0FHL2XPXS?tag=hdbnewsamznlnkamznamznfrsa-21&th=1

Samsung passare da un S24 ad un S25 base ha poco senso. Un po' piu' di senso puo' avere passare ad un S25+ con molta piu' batteria, ma pero' ti trovi il padellone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro