Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso solo esserne contento, ma coma già tu hai accennato, serve il contributo di tutti coloro che sono incuriositi dalla cosa.
Per chi è di Milano/Cinisello Balsamo, posso consigliare vivamente, per quanto riguarda i componenti elettronici e articoli affini, la C.K.E a Cinisello Balsamo in via Monfalcone 9Ci sono diversi tipi di leghe saldanti, che sono formate con diverse percentuali di stagno, piombo e anche altre leghe.
Un sito abbastanza economico e ben fornito è Webtronic, poi c'è RS Electronic che però è piu costoso rispetto al primo perchè vende maggiormente alle aziende e successivamente ai clienti privati. Poi c'è anche Distrelec e se me ne vengono altre in mente li metto :sisi:
Si...si...non fare il galletto con me...tanto prima o poi la finestra sul MIO cosmos la dovrai fare:patpat:...:asd:come già detto questo thread con annessa guida è veramente utile, trammite la guida si impara parecchio e poi grazie al thread si possono facendo le giuste domande dissipare i dubbi che rimangono e/o imparare cose nuove, per cui rinnovo i miei sinceri complimenti.....:ok:
Si...si...non fare il galletto con me...tanto prima o poi la finestra sul MIO cosmos la dovrai fare:patpat:...:asd:
Ringrazio lo zio...:bevuta:wow blume mitico :)
a breve mi servirà per un lavoretto con lo zio che ti ringrazia pure lui :)
Vedrai che non sarà poi cosi difficile saldare su basetta.bella guida, mi sono cimentato qualche volta in lavori di saldature di jack o in generale di cavo su alcune cuffie (grazie agli insegnamenti di papino :asd:) ma mai su basette e simili :)
ma che gran fig*taRingrazio lo zio...:bevuta:
- - - Updated - - -
Vedrai che non sarà poi cosi difficile saldare su basetta.
- - - Updated - - -
Una cosa molto carina che potrebbe dare moltissima soddisfazione e quella di arrivare al punto di farsi da soli il circuito stampato, il tutto partendo dallo schema elettrico e fare quella che si chiama "sbrogliatura" Sbrogliatura - Wikipedia
E' una operazione certamente non semplice, ma posso garantirvi che partire dal semplice schema elettrico, mettere giù su un foglio acetato un circuito usando i trasferibili, oppure i nastrini oppure, ancora più semplicemente, la penna con l'inchiostro speciale, forarlo inserire i componenti, saldarli e vedere che funziona...dà molto piacere.
Costruire un bromografo
da un vecchio scanner: Autocostruire un bromografo
qualcuno sa dirmi la reale differenza tra queste due stazioni? weller wd1 e wd1m
in teoria la wd1m dovrebbe avere in più la connessione usb e la possibilita di eseguire saldature WMRS e con la pinzetta dissaldante WMRT mentre la wd1 no, pero non ne sono certo....