Safari su Windows - discussione ufficiale

Pubblicità
Prima l'ho aperto per caso.. :D alla Apple dicono che migliora la qualità della pagina, facendo ovviamente riferimento ai colori....che dite? Secondo me sì, sembra tutto + brillante

Manolo De Agostini ha detto:
Prima l'ho aperto per caso.. :D alla Apple dicono che migliora la qualità della pagina, facendo ovviamente riferimento ai colori....che dite? Secondo me sì, sembra tutto + brillante

Nulla di particolare ... ho aperto una pagina molto colorata di TGH con IE6 con Safari e con Opera. Se devo essere sincero tra IE6 e Safari non vedo grandi differenze "visive" mentre Opera è sempre un passo avanti ... li sì i colori "sembrano" più vivi. Sono però dell' idea che la cosa sia molto soggettiva.

Scarico e provo ... poi vi dico.

EDIT ore 16.39 ... dalle prime prove continua ad essere bacato ... va peggio della versione precedente.
Continuano a non essere abilitate negli strumenti di discussione le funzioni di gestione dei MOD ...
non hanno fatto nulla per renderlo funzionante a dovere con il V-Bulletin ...
Inutile inviare loro segnalazioni ... tanto ignorano quello che gli si dice.

Interessante la news di Manolo, Apple Safari: il browser più veloce per Windows?

Alcuni test dimostrano l'effettiva velocità di Safari rispetto ad alcuni concorrenti (IE7 e Firefox 2).

live-vs-lan-load-times_c.jpg
live_load_times_c.jpg

lan_hosted_load_times_c.jpg

load_time_seconds_c.jpg

E' anche disponibile una nuova versione, la 310A18, che migliora alcuni aspetti di questo browser della mela per Windows.

umm per la quastione colori solo io non noto differenzatra i vari browser?..cmq di safari odio la gesitone caratteri...non so mi da il senzo di plasticoso...anke modificando il livello di smooth non si risolve niente...mah :doh:

Provai una versione di Safari tempo fà, quandi avevo ancora il 56k e la differenza di velocità si è notata subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro