• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SA] Vendo Monitor LCD 24' Samsung SM P2470H

Pubblicità
ciao!! non avevo letto..beh il mio dubbio è quello perchè sovente come mi è già successo la merce arriva bollata o rotta... :(

ciao!! non avevo letto..beh il mio dubbio è quello perchè sovente come mi è già successo la merce arriva bollata o rotta... :(
scusa ma se la merce ti arriva bollata o rotta IL CORRIERE DEVE RIPAGARLA o sbaglio?! Cmq a me non è mai successo nulla, per fortuna facendo corna!!!!
Se decidessi di prendere il mio monitor il corriere lo scegli tu e ovviamente con le spese a carico tuo. Che corriere consiglieresti oltre a quello delle poste?

Se scendi un po' con il prezzo potrei pensarci su ;)
ciao, se la vendita la facciamo di persona allora posso fare 150€ a MANO altrimenti se devo spedirlo...facciamo 165€ al di la di ciò è un OTTIMO PREZZO...e su questa fascia di przzo nn prenderai di meglio! Se devo scendere troppo a qst punto preferisco regalarlo a mio fratello, xkè parliamoci chiaro che monitor prendi a 150€??????? ;) fammi sapere ciauuuu e tanti auguri a tutti di buon natale

Pubblicità
Pubblicità