[SA + sped] Cerco memoria SD-RAM 512Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uraganogranata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cerco memoria ram SD-RAM 512Mb 100/133Mhz perfettamente funzionante e a max 10 euro spediizone per raccomandata inclusa.

se vuoi ho da vendere una coppia di banchi da 256mb perfettamente funzionante .. siemens pc133

scusa nn ho capito bene vorresti la ram + la spedizione inclusa x 10 euro??

io la ram ce lo e ti devo dire che si aggirano sui 30euro xke sono introvabili le 512

Guarda che l'avevo trovata solo che ho avuto dei problemi al pc e non ho potuto concludere in tempo.

I prezzi sono quelli anche su Ebay sei tu male informato.

Guarda che l'avevo trovata solo che ho avuto dei problemi al pc e non ho potuto concludere in tempo.

I prezzi sono quelli anche su Ebay sei tu male informato.

ah ok puo darsi che su ebay costano quel prezzo

io partecipo alle fiere dell informatica e devo dire che i prezzi sono molto piu alti ,in quanto sono memorie quasi introvabili ormai.pensa che una 256 pc133 in fiera viene di piu di una ram ddr2 667mhz 1giga !
uno volta ne ho vista una pc133 1giga (introvabile) a 80 euro!!

e come lo stesso discorso dei processori 939 dual core che se guardi su ebay costano il doppio dei rispettivi AM2!!!

buona fortuna:ok:

Ti ringrazio ma purtroppo ho solo 3 slot e con le 128 non arrivo neppure al minimo di 512 per far girare bene l'xp.

bhe io xp ce l'ho su un pentium 3 da 800mhz con 384mb di memoria e non ho problemi comunque se cambi idea fammi sapere....

prendilo come un up!

Allora aggiungo i seguenti requisiti e pertanto aumento la mia offerta a 20 euro raccomandata compresa:

2X256Mb compatibili insieme (meglio se identiche)
Class Latency 3
NON-ECC
Con 8 chip da entrambi i lati

Grazie

Ah, ripeto il tipo di memorie ricercate 2X256Mb Sd-Ram Pc 100/133 Mhz

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro