S9 plus o One plus 6?

Pubblicità
Allora ragazzi per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato l'ho trovata a prenderò questa della sigen ---> PELLICOLA VETRO
per quanto riguarda la cover sono indeciso tra queste due sempre della sigen ----> COVER 1 o COVER 2

Il venditore dice che è garantita la compatibilità tra cover e pellicola in vetro della stessa marca.. sembrano ottime sia cover che pellicole di questo marchio, almeno leggendo i vari commenti su amazon..

@Manuel Ferrari

Ultima modifica:
Allora ragazzi per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato l'ho trovata a prenderò questa della sigen ---> PELLICOLA VETRO
per quanto riguarda la cover sono indeciso tra queste due sempre della sigen ----> COVER 1 o COVER 2

Il venditore dice che è garantita la compatibilità tra cover e pellicola in vetro della stessa marca.. sembrano ottime sia cover che pellicole di questo marchio, almeno leggendo i vari commenti su amazon..

@Manuel Ferrari
Allora, secondo me meglio la cover 1... Però ripensa a quella in tpu di ieri, ho appena fatto un drop test involontario... E telefono perfetto, caduto da un metro e mezzo sul pavimento... XD
Per il vetro temperato, a me avevano detto la stessa cosa e poi invece è saltato via... Prova, al massimo Amazon potrà rimborsarti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro