Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le cover a libro non mi piacciono... Aperte rendono il telefono scomodissimo, a causa di una di quelle cover il mio s7 edge ha fatto una brutta fine...vero anche quello, me ne ero scordato del doppio risparmio energetico ^_^
te che tipo di cover usi? io penso di prenderne una in similpelle a libro..
poi te hai applicato pellicola in vetro temperato o una normale?
Ovviamente avendo i bordi edge non puoi usare una pellicola in vetro temperato. Ma una pellicola classica morbida si. E viste le cifre in gioco, prendila pure. I gorilla glass non si graffiano semplicemente con le chiavi o le monete in tasca, ma vivrai meglio con te stesso :Dquesta cosa non la sapevo che non si può mettere pellicola in vetro se si mette una cover, cmq te mi consigli una semplice cover trasparente in silicone? io ho paura che mi si rovini il telefono nella tasca senza coprire lo schermo.. magari si tocca dentro con le chiavi o magari si sporca di + lo schermo o magari ancora lavorando se urto qualcosa con la tasca del pantalone dove cè S9 mi si crepi lo schermo... haaaaaaaa
Assolutamente... Usando il telefono con una cover a libro rischia di cadere... Parlo per esperienza personale... Troppo scomodo...grazie a tutti e 2 :)
quindi una cover a libro dite che è inutile? non è più sicura? vado tranquillo con quella in silicone e pellicola normale?
Gia arrivato l's9?mi consigliate una buona cover in silicone e una buona pellicola trasparente x s9 plus? (se possibile su amazon)
Nono magari haaaa, mi inizio a portare avanti con la cover e la pellicola così quando arriva ho già tutto ;)Gia arrivato l's9?mi consigliate una buona cover in silicone e una buona pellicola trasparente x s9 plus? (se possibile su amazon)
È quella che ho preso io... Sisi, acquista fiducioso e scegli il colore del tuo s9+!ho pensato di prendere QUESTA che ne pensate? è bella? o forse è troppo sottile?
poi magari per sicurezza mi converrà prenderne anche una ad apertura a libro, magari non troppo ingombrante, anzi se avete consigli scrivete pure...
invece per quanto riguarda le pellicole, qualcuno mi linka su amazon delle pellicole buone? sicuri sicuri non si può mettere quella in vetro temperato?
Sisi, è comunque trasparente dietro, ma la mia ha i bordi metallizzati del colore del telefono... Ma solo i bordi... :)Mi consigli al posto di trasparente di prenderla nera quindi la cover? Nn è più bella trasparente?
Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum