S8 o S9?

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao io ho un S6 EDGE, mi consigliate di prendere adesso S8 per 400 euri? o vale la pena aspettare un mese S9 e spenderci quasi il doppio? le funzionalità e la potenza di S9 sono davvero innovative rispetto a S8, tanto da giustificare la sproporzione di prezzo almeno iniziale che ci sarà?

Ciao io ho un S6 EDGE, mi consigliate di prendere adesso S8 per 400 euri? o vale la pena aspettare un mese S9 e spenderci quasi il doppio? le funzionalità e la potenza di S9 sono davvero innovative rispetto a S8, tanto da giustificare la sproporzione di prezzo almeno iniziale che ci sarà?
Allora partendo dal presupposto che tutte le caratteristiche che leggi riguardo l's9, per ora non sono ufficiali, se tu vuoi rimanere su un dispositivo Samsung direi che s8 sui 350/400 euro nuovo è allettante. Ma se vai su altri brand puoi trovare anche di meglio!

Allora partendo dal presupposto che tutte le caratteristiche che leggi riguardo l's9, per ora non sono ufficiali, se tu vuoi rimanere su un dispositivo Samsung direi che s8 sui 350/400 euro nuovo è allettante. Ma se vai su altri brand puoi trovare anche di meglio!
a me interesserebbe avere massima potenza e velocità, memoria espandibile, jack cuffie 3.5, ottima fotocamera, tutte le ultime tecnologie presenti, schermo edge,buona durata di batteria e schermo di grandezza uguale o molto simile a S8/S9...

a me interesserebbe avere massima potenza e velocità, memoria espandibile, jack cuffie 3.5, ottima fotocamera, tutte le ultime tecnologie presenti, schermo edge,buona durata di batteria e schermo di grandezza uguale o molto simile a S8/S9...
Sicuramente "massima potenza e velocità" con un S8 non le hai, come fotocamera e schermo hai ragione, ma come batteria diciamo che quella di s8 non è granchè. A questo punto ti consiglio di rimanere con s6 edge, finche non esce s9 e appena uscito valuti meglio.

Sicuramente "massima potenza e velocità" con un S8 non le hai, come fotocamera e schermo hai ragione, ma come batteria diciamo che quella di s8 non è granchè. A questo punto ti consiglio di rimanere con s6 edge, finche non esce s9 e appena uscito valuti meglio.
si hai ragione! mi conviene aspettare l uscita di s9 e valutare dopo averlo visto :D

Allora, parto con il dire che ho iniziato la mia carriera con la serie Galaxy e Note, li ho avuti tutti, ogni anno. Quindi ormai saturo posso dirti di lasciare perdere l's9. Ora che i prezzi dell'S8 scenderanno ancora di più punta su quello. Non ne vale la pena spendere 900 euro per un telefono al day one che vale la metà pochi mesi dopo.

Allora, parto con il dire che ho iniziato la mia carriera con la serie Galaxy e Note, li ho avuti tutti, ogni anno. Quindi ormai saturo posso dirti di lasciare perdere l's9. Ora che i prezzi dell'S8 scenderanno ancora di più punta su quello. Non ne vale la pena spendere 900 euro per un telefono al day one che vale la metà pochi mesi dopo.
Se deve puntare su un S8 a questo punto meglio che punta su un HTC U11, dato che con l'uscita dell'U11+ il prezzo sta scendendo. Anche perche HTC ha una qualità sicuramente superiore a Samsung. Non avrà le stesse prestazioni nelle foto notturne, ma sono comunque eccezionali nel complesso e poi la Sense è 100 volte meglio della Touchwiz. Poi non parliamo del processore... Naturalmente non parlo per sentito dire, ho avuto entrambi i device.

Se deve puntare su un S8 a questo punto meglio che punta su un HTC U11, dato che con l'uscita dell'U11+ il prezzo sta scendendo. Anche perche HTC ha una qualità sicuramente superiore a Samsung. Non avrà le stesse prestazioni nelle foto notturne, ma sono comunque eccezionali nel complesso e poi la Sense è 100 volte meglio della Touchwiz. Poi non parliamo del processore...

Si ma dipende se preferisce samsung o meno. Io ora ho l'S7 Edge e l'ho preso proprio per via delle foto notturne. Ho scattato foto notturne quando ero a pesca in spiaggia, con buio totale, cavalletto e lunga esposizione. Sono uscite foto fantastiche.

Si ma dipende se preferisce samsung o meno. Io ora ho l'S7 Edge e l'ho preso proprio per via delle foto notturne. Ho scattato foto notturne quando ero a pesca in spiaggia, con buio totale, cavalletto e lunga esposizione. Sono uscite foto fantastiche.
Sisi certo, ma sembra che gli vadano bene anche altre marche.

Io comunque in questo periodo continuerei ad aspettare, alla fine i cellulari si stanno sovrapponendo sempre di più. Attenderei la vera novità.

Si anche io, a meno che non ha un telefono del dopoguerra. Ormai non esce niente per cui valga la pena buttare 900 euro. Ogni anno sempre la stessa cosa solo un po' più performante. Intanto siamo ancora a batterie che durano qualche ora con l'utilizzo.

mah, l's8 è ancora un gioiellino e costa quanto un telefono di gamma media..
dovessi cambiare il mio s6 edge plus non avrei dubbi.

p.s. che intendi con "massima potenza e velocità?" il mio dopo 2 anni è ancora una scheggia, a meno che non lo usi in qualche modo particolare o lo imballi di app scritte con i piedi ormai non avrai problemi di prestazioni con nessun top di gamma.. siamo arrivati ad hw praticamente ridicoli per dei telefonini..

mah, l's8 è ancora un gioiellino e costa quanto un telefono di gamma media..
dovessi cambiare il mio s6 edge plus non avrei dubbi.

p.s. che intendi con "massima potenza e velocità?" il mio dopo 2 anni è ancora una scheggia, a meno che non lo usi in qualche modo particolare o lo imballi di app scritte con i piedi ormai non avrai problemi di prestazioni con nessun top di gamma.. siamo arrivati ad hw praticamente ridicoli per dei telefonini..

Allora per “potenza e velocità” intendo che, nell’uso quotidiano presenta piccoli lag che per un telefono da 500 euro non dovrebbero proprio esistere, con Huawei, Lg e HTC(in primis) lag non ne ho mai visti. Poi che sia veloce ad aprire le applicazioni non lo metto in dubbio, ma oramai tutti i cellulari sono rapidi in questo. E ti posso assicurare anche che dopo 1 anno i Samsung sono quelli che attraverso gli aggiornamenti peggiorano di più a livello di prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro