DOMANDA S6 edge vs S7 edge

Gava Alessandro

Nuovo Utente
57
5
salve a tutti apro questo post per porre il quesito da titolo, vcala ancora la pena nel 2016 prendere in considerazione l' S6 ? è più una questione economica che altro ma se il confronto non lo regge allora mi orienterò su altro.
Ps. la batteria del edge si aggira su quante ore di utilizzo circa ?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
salve a tutti apro questo post per porre il quesito da titolo, vcala ancora la pena nel 2016 prendere in considerazione l' S6 ? è più una questione economica che altro ma se il confronto non lo regge allora mi orienterò su altro.
Ps. la batteria del edge si aggira su quante ore di utilizzo circa ?


Le ore di utilizzo dipende da come usi il cellulare... io con un S5 ci faccio un giornata e mi avanza un 30% a fine giornata... c'è chi ci fa due giorni di utilizzo e chi invece a metà giornata deve caricarlo... Idem per gli edge...

Personalmente, andrei di S7 per via della batteria maggiorata e per la SD esterna... soprattutto la batteria dovrebbe garantirti maggiore serenità sull'arrivare a fine giornata con il cellulare acceso.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
s6 la batteria è veramente misera...o vai su s7 che dovrebbe esser migliorata, o orientati su altro. Ormai c`è talmente tanta scelta, che ricadere in Samsung sarebbe da folli XD
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili