RISOLTO s20fe 5g possibili soluzioni al problema legato al video in discussione?

xylit

Utente Èlite
1,800
506
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
ciao ragazzi, grazie alle promozioni e al mio vecchio telefono che ha iniziato a far le bizze ho scelto il telefono in oggetto.
purtroppo è partita male la mia esperienza, ho già fatto 4 reset alle impostazioni di fabbrica perchè si riavviava da solo.
inizialmente pareva essere causato da una app di verifica temperatura cpu, ma si ripresentava pure dopo la rimozione, reset e continua a riavviarsi ma meno spesso, ennesimo reset uguale.
mi viene in mente che ogni volta passavo la configurazione dal mio note 9, poteva essere il problema?!
Ennesimo reset alle imp di fabbrica, questa volta nessun switch di app ed impostazioni ne da un telefono ne da account.



Ho avuto poco tempo per provarlo ma pare non si riavvii più, ora presenta altro problem, ecco qua il video che spiega meglio il problema.
Unica app terze: whatsapp+la sincronizzazione della rubrica/immagini/calendario!

Consigli?
sono ancora nei 14 giorni per poter fare il reso allo shop samsung, non ho levato nemmeno le pellicole ancora!

PS: dal video non si capisce, però il telefono ha l'always abilitato sui due tocchi, quindi il monitor partiva da totalmente spento (era sul tavolo da 20 minuti)
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!