S10e - problema con il touchscreen

Bosio

Nuovo Utente
20
1
Utilizzando un'app che richiede la digitazione di più di un dito contemporaneamente (come per esempio giochi online),
si verifica un andamento singhiozzante (scattoso) del puntatore touch sul mio display.
Il mio smartphone è un Samsung S10e.
Ho già provato a cambiare diverse impostazioni sia nel telefono che in gioco, ma non cambia nulla.

Questo è il link di un video che ho fatto per meglio far capire il problema:


Come si può vedere dai clip che ho ripreso, quando il display è toccato dalle due dita, c'è una grande perdita di acuratezza.
Il puntatore touch incomincia ad andare a scatti e diventa impossible tracciare linee morbide e precise.
Ho replicato questi stessi test con il carica batterie collegato, ma non ci sono differenze.

Spero che esista una soluzione (possibilmente software) per risolvere questo problema :(
 

Bosio

Nuovo Utente
20
1
Ho provato sull'iPhone di mia madre (6S Plus) e va tutto liscio.

Il puntare non fa nessuno scatto, anche se il display è toccato da due dita contemporaneamente
 

Dex TK13

Nuovo Utente
67
42
Ho provato sull'iPhone di mia madre (6S Plus) e va tutto liscio.

Il puntare non fa nessuno scatto, anche se il display è toccato da due dita contemporaneamente
Devi provare su uno smartphone android, iOS è un sistema differente e come tale anche il gioco è sviluppato diversamente. Non è attendibile in questo caso.
E già tra smartphone android certe volte ci sono differenze anche tra modello e modello..
Comunque se puoi, fai una prova con base stesso OS.
 

Bosio

Nuovo Utente
20
1
Devi provare su uno smartphone android, iOS è un sistema differente e come tale anche il gioco è sviluppato diversamente. Non è attendibile in questo caso.
E già tra smartphone android certe volte ci sono differenze anche tra modello e modello..
Comunque se puoi, fai una prova con base stesso OS.

Stiamo parlando di Call of Duty Mobile®, un app con più di 100 milioni di download.
Non è un giochino fatto in casa da uno sviluppatore.

Comunque nessuna delle persone con cui ha parlato (quasi tutti androidiani) ha dei sintomi
analoghi ai miei mentre è in gioco.
 

Bosio

Nuovo Utente
20
1
UPDATE

Per ristringere il campo, ho voluto escludere l'implicazione del mio device in questa problematica.

Questo è link della clip che ho girato:


Come si può vedere il touch è molto preciso e si riescono a tracciare linee pulite e morbide sia con
un solo dito che con due dita in contatto con il display.

- Se il touch screen del mio smartphone funziona come dovrebbe, allora dove bisogna cercare l'origine
di questo problema? :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!